Koulibaly, da partente a leader: la transizione grazie a Spalletti

Koulibaly, da partente a leader: la transizione grazie a Spalletti
Spazio Napoli SPORT

Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti.

Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra.

Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Sui social, ad esempio, gira una battuta a dire il vero molto divertente perché chiama in causa anche la Juventus di mister Massimiliano Allegri. I bianconeri, come è noto, sono ad un punto dopo aver pareggiato contro l'Udinese alla prima giornata (2-2) e perso contro Empoli e Napoli (AreaNapoli.it)

È quello che abbiamo chiesto dopo i problemi che hanno segnato la prima giornata di campionato e che torneremo a chiedere con la nuova diffida che stiamo inviando a DAZN”. L’ultimo aggiornamento di CODICI sul tema giunge a distanza di pochi giorni dalla replica del Segretario Nazionale alla risposta ufficiale di DAZN, pervenuta insieme alle sue scuse ai clienti. (MondoMobileWeb.it)

Se poi all'uscita dal campo è volata qualche parola non posso saperlo" Essendo da tre anni a bordo campo per Dazn, quello del tecnico del Napoli mi è sembrato l'atteggiamento più lineare che abbia mai visto. (Spazio Napoli)

Gli azzurri deridono la Juventus dopo la sconfitta: il video su TikTok

di Davide Urietti. Dopo il gol vittoria di Koulibaly, sono state numerose le segnalazioni di utenti che non sono stati più in grado di riprendere la normale visione della partita. Dopo i problemi riscontrati durante la prima giornata di campionato di Serie A, con numerose segnalazioni relative alla partita Inter-Genoa, sono comparse sui social nuove lamentele degli utenti nei confronti di Dazn. (Corriere della Sera)

Anche tra sabato e ieri, ci sono state varie lamentele, in particolare per chi seguiva i due big match Napoli-Juventus, Milan-Lazio, oltre a Roma-Sassuolo. Con una nota rilasciata all’Adnkronos, Dazn ha fornito una spiegazione, anche se non tutti gli abbonati hanno avuto problemi. (Calcio Casteddu)

Lo Zenit di San Pietroburgo, sempre molto attivo sui social, ha deciso dunque di deridere la Juventus. Al centro delle questioni, la piattaforma Tik-Tok con il “trend” pubblicato dai canali social della stessa società. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr