Liguria, primo instant poll di Swg: Bucci in vantaggio su Orlando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia con un vantaggio, seppure ancora di misura, del candidato del centrodestra Marco Bucci sull'avversario Andrea Orlando del centrosinistra, il conto alla rovescia per l'esito delle regionali in Liguria, il primo dei tre test locali di caratura nazionale (il 17 e 18 novembre si voterà in Emilia Romagna e (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Confermata la sensazione: secondo il primo instan pool Swg, diffuso da La7, in Liguria è in testa il candidato del centrodestra Marco Bucci con una forchetta tra il 46% e il 50%, mentre il candidato del centrosinistra, Andrea Orlando, è tra il 45% e il 49%. (Primocanale)
Andrea Orlando per il centrosinistra nella sua composizione di “Campo Largo” con il M5S (ma con Italia Viva fatta fuori dal veto di Conte); Le dichiarazioni dei due candidati hanno evidenziato una comune intenzione di stimolare la partecipazione al voto. (Nicola Porro)
Alessandro Rosson Indipendenza! Alemanno per Rosson (Virgilio Notizie)
Previsti exit poll e proiezioni. Urne chiuse dalle 15 e via allo spoglio che potete seguire in tempo reale su questa pagina con aggiornamenti e mappe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo quanto spiegato dalla Regione Liguria ai giornalisti in sala stampa, se ci sarà uno scarto tra i 10 e i 20 mila voti tra gli sfidanti, i risultati finali dovrebbero arrivare tra le 19 e le 20. Le operazioni di voto si sono chiusi alle 15 e i primi exit poll non lasciano intravedere un distacco netto tra Marco Bucci (centrodestra) e Andrea Orlando (centrosinistra). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il primo instant poll Swg per La7 diffuso alla chiusura delle urne per le elezioni regionali in Liguria, fa registrare un testa a testa tra il sindaco di Genova, candidato per il centrodestra, Marco B… (L'HuffPost)