Castellammare, carabiniere pestato dal branco: caccia al quinto uomo - Ha aggredito il militare colpendolo con un tavolino

IlCorrierino.com INTERNO

A lasciarlo per terra con una profonda ferita alla testa, è un colpo sferrato da un uomo che mira alla nuca usando un tavolino come arma.

Gli inquirenti ormai hanno ricostruito ogni momento di quella notte di violenza che ha riportato Castellammare sulla scena nazionale per la terribile aggressione.

Il militare, a passeggio con la famiglia, vuole documentare e identificare i responsabili di una rissa di fronte alla Villa comunale. (IlCorrierino.com)

Su altre fonti

Accorsi sul posto i carabinieri di Castellammare di Stabia, che hanno effettuato i primi rilievi e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Una rissa all’esterno di un locale in piena notte, tra un gruppo di donne, fino a quando è spuntato un coltello. (Lo Strillone)

Le indagini. È caccia adesso alle altre persone che hanno partecipato all'aggressione. Si tratta degli Imparato e dei D'Alessandro le due cosche per anni in lotta fra loro per il controllo della città. (NapoliToday)

E’ il bilancio – in aggiornamento – della notte di follia avvenuta a Castellammare di Stabia. I Carabinieri hanno documentato, inoltre, il furto del borsello del militare. (Lo Strillone)

Un video ripreso da telecamere di sicurezza mostra gli attimi del pestaggio del carabiniere messinese a Castellammare di Stabia. E’ stato colpito gravemente alla testa, ha perso conoscenza e le ferite hanno provocato una seria emorragia. (Gazzetta del Sud)

La ragazza è stata inseguita all’esterno del ristorante ed è stata colpita da due fendenti, all’addome e alla schiena, che le hanno procurato la lesione di un polmone.L’episodio si è verificato venerdì notte e attualmente la donna è ricoverata in gravi condizioni nell’Ospedale del Mare, a Napoli, ma non sarebbe in pericolo di vita. (La Repubblica)

Investito alle spalle da uno dei due scooter e, contemporaneamente, aggredito da sei o sette giovani che lo hanno picchiato selvaggiamente con pugni, calci e colpi di casco alla testa. Già stordito, si è accasciato al suolo quando gli hanno scagliato addosso un tavolino in alluminio di un bar vicino. (next)