Volley: la pugliese Valentina Sergi muore a 33 anni mentre fa la doccia

Volley: la pugliese Valentina Sergi muore a 33 anni mentre fa la doccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Blunote INTERNO

Testata Blunote, Registrazione Tribunale di Brindisi reg. stampa n. 1/2023 del 14/2/2023 Direttore Responsabile di Testata: Giovanni Sebastio mail: email protected P.IVA 11622971007 Sede legale: Via per Grottaglie, Km 2 – 72021 Francavilla Fontana (BR) Tel. 0831 819986 Esercizio dei Diritti in materia di protezione dei Dati Personali Canale 85 S.r.l. Tutti i video, immagini, testi e foto sono di proprietà di Canale 85 S.r. (Blunote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ricordo della Federazione Un malore improvviso accusato sotto la doccia del suo appartamento di Torre San Giovanni: così è morta la 33enne pallavolista Valentina Sergi, originaria di Ugento. Immediato l’allarme lanciato dal suo compagno, ma nonostante i soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare. (Virgilio Notizie)

La comunità di Torre San Giovanni è sconvolta da una tragedia improvvisa. V. S., queste le iniziali del suo nome, una ragazza di soli 33 anni, è stata trovata senza vita nel suo appartamento. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane donna sarebbe stata colta da un malore fatale mentre faceva la doccia. (Leccenews24)

La giovane si sarebbe accasciata mentre faceva la doccia. Comunità di Torre San Giovanni, nel Salento, sotto choc per la morte improvvisa di una 33enne. (ilgazzettino.it)

Malore improvviso, Valentina muore a soli 33 anni: il cordoglio del mondo del volley salentino

Molto conosciuta nel mondo pallavolistico salentino, Valentina era anche una imprenditrice. A Ugento gestiva infatti una gelateria, il Caffè Teatro. (LecceSette)

Ad accorgersi dell’accaduto è stato il compagno della giovane, che non ha potuto fare nulla per salvare la ragazza. Comunità di Torre San Giovanni, nel Salento, sotto choc per la morte improvvisa di una 33enne. (quotidianodipuglia.it)

Sgomento e dolore a Torre San Giovanni e nel mondo del volley salentino, per la morte dell’ugentina Valentina Sergi, centrale dell’Astra Volley di serie C, deceduta improvvisamente nella giornata di ieri, gettando nello sconforto la comunità locale, i clienti del suo storico bar e tutte le compagne di squadra. (Corriere Salentino)