Orietta Berti è l’icona pop dell’estate: sulla copertina di “Mille” come una delle tre Grazie

Nella tradizionale battaglia delle hit estive quest'anno Ana Mena e Elettra Lamborghini hanno una temibile concorrente: Orietta Berti è la vera icona pop dell'estate 2021.

Achille Lauro porge un fiore a Fedez e Orietta Berti ne mostra uno allo spettatore

in foto: Orietta Berti in GCDS insieme ad Achille Lauro e Fedez. Perché Orietta Berti è l'idolo dell'estate 2021. L'annuncio "a sorpresa" della collaborazione tra Achille Lauro e Fedez – idoli della Gen Z – e una grande signora della canzone italiana come Orietta Berti ha mandato in visibilio i fan sui social. (Donna Fanpage)

Su altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Orietta Berti cantante per amore del padre, cosa voleva fare? Ricordiamo infatti che Orietta e Fedez erano in gara, mentre Achille Lauro è stato scelto da Amadeus e Fiorello come parte del cast fisso della kermesse canora (YouMovies)

Mi sembra che questa canzone trasmetta voglia di estate e di leggerezza, di cui abbiamo tanto bisogno". Con il singolo ’Mille’, cantato con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti sta spopolando in radio e su tutte le piattaforme più accreditate. (il Resto del Carlino)

Orietta Berti su Fedez e Achille Lauro ammette: “Non si danno arie da divi”. L’usignolo di Cavriago, nel corso della sua intervista, coglie l’occasione per lodare Fedez e Achille Lauro. Orietta Berti, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, proprio in merito alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro afferma: “Siamo un bel mix. (Lanostratv)

Mille – Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. 5 We are the people – Martin Garrix feat. (FM-world)

Orietta Berti, che esce oggi e che richiama le atmosfere anni ’60, le estati italiane passate tra amori intensi, notti stellate, passi di twist e segreti sussurrati all’orecchio. Fedez e Orietta Berti, ospiti questo pomeriggio in diretta su RTL 102.5 nel programma The Flight, hanno parlato del singolo “Mille”, di Fedez e Achille Lauro feat. (RTL 102.5)

Mi hanno detto che ci sarebbe stata una “bomba” e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro. Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno dato vita a “Mille”, il loro singolo estivo che è uscito da 24 ore (venerdì 11 giugno) ed è già un successo. (Quotidiano del Sud)