Quanti guai per Inzaghi e coperta cortissima: a rischio anche l’uomo mercato

Quanti guai per Inzaghi e coperta cortissima: a rischio anche l’uomo mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tante assenze per l’allenatore dell’Inter in vista della trasferta di domenica pomeriggio in campionato contro il Venezia Sarà un’Inter decimata quella che domani farà visita al pericolante Venezia, nella prima giornata del campionato di Serie A. Tante assenze per Simone Inzaghi per la trasferta in Laguna, specialmente nel reparto difensivo. L’unico a rientrare tra i convocati sarà Pavard, mentre Acerbi resta ancora ai box e punta a tornare a disposizione nella successiva gara di San Siro contro il Bologna. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

IL PUNTO – Benjamin Pavard è ufficialmente recuperato per Venezia-Inter, prossima sfida del campionato di Serie A prevista per domenica 12 gennaio alle ore 15. Il difensore transalpino, infortunatosi alla coscia destra nel primo tempo di Inter-Lipsia, è mancato ai nerazzurri soprattutto nell’ottica del discorso relativo alle rotazioni in difesa. (Inter-News)

All'improvviso, l'emergenza. A quella difensiva, Simone Inzaghi si è abituato negli ultimi mesi e la trasferta di Venezia non fa eccezione. Neanche il tempo di godersi il rientro in gruppo di Benjamin Pavard e quello (parziale, resterà a Milano) di Francesco Acerbi, che il tecnico dell'Inter deve fare i conti con lo stop di Yann Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Calhanoglu, a Inzaghi mancherà anche Mkhitaryan, come anticipato da Fcinter1908. L'armeno si è fermato in allenamento e domani non verranno presi rischi. Si valuteranno le condizioni di oggi e poi si rifletterà sull'ipotesi di fare degli accertamenti. (fcinter1908)

L’Inter a Venezia senza Calhanoglu: i numeri dei nerazzurri in sua assenza

Scorrendo la lista degli infortunati è evidente che la situazione più delicata in casa Inter riguarda la difesa, con le assenze di Acerbi e Bisseck, oltre a un Pavard appena ristabilito e non ancora pronto per giocare dall'inizio. (Sport Mediaset)

A guardarla dai lati, sarebbe anche la solita Inter: domenica alle 15, a Venezia, i nerazzurri alzeranno il sipario sul loro 2025 in campionato e a spingere sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco, un grande classico. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter si prepara ad affrontare il Venezia domenica, 12 gennaio, alle ore 15:00 in trasferta. Un match al quale i nerazzurri arrivano con alcune defezioni: mancherà Yann Bisseck, ma non ci saranno anche Francesco Acerbi (recuperato, ma non verrà rischiato), Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu. (GianlucaDiMarzio.com)