‘Scippo Calhanoglu’, l’Inter può sfidare la Juve | Le cifre

‘Scippo Calhanoglu’, l’Inter può sfidare la Juve | Le cifre
InterLive.it SPORT

Oltre all’Inter, anche la Juventus sembra orientata ad intromettersi per prendere il turco a costo zero.

In scadenza a giugno e alle prese con un difficile rinnovo di contratto, il trequartista del Milan attira particolarmente le big della Serie A a prezzi anche ‘contenuti’: Calhanoglu, infatti, chiede circa 5 milioni per i prossimi 4 anni (40 lordi totali) cifre alla portata di Inter e Juventus.

Scippo Calhanoglu, anche la Juventus sfida l’Inter per il turco. (InterLive.it)

Su altre testate

I club inglesi avrebbero proposto cifre inferiori rispetto a quelle prospettate dalla Juventus durante i contatti con l’entourage del talento turco Calciomercato Juventus, obiettivo Calhanoglu dal Milan: offerte da Chelsea e Arsenal. (CalcioMercato.it)

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne In caso contrario la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. (Juventus News 24)

Intanto Ibrahimovic è pronto a firmare il prossimo rinnovo con il Milan: ecco quando > > > Ecco la gioia del numero 10 del Milan condivisa attraverso il suo profilo Instagram. Fiocco blu in casa Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Milan, il leader non ha (ancora) rinnovato: avanza la Juventus

Anche per quanto riguarda il giocatore turco si sono visti dei segnali nel corso dei mesi passati, anche se la firma non è ancora arrivati. La Juventus è pronta a metter le mani su uno dei giocatori del Milan in scadenza di contratto, visto che il rinnovo non è (ancora) arrivato. (SerieANews)

Donnarumma — Partendo dal presupposto che nessuno è indispensabile, il mondo rossonero continuerebbe a girare anche senza Donnarumma. Calhanoglu — Meno "monumentale" la figura di Hakan Calhanoglu, e non solo per una questione di stazza fisica. (La Gazzetta dello Sport)

Non poteva mancare il messaggio di auguri del Milan che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso questo pensiero di auguri nei confronti del suo giocatore. Dopo il viaggio in Germania nella giornata di ieri, ecco la gioia del numero 10 che ha accolto così il nuovo arrivato. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr