‘Scippo Calhanoglu’, l’Inter può sfidare la Juve | Le cifre

InterLive.it SPORT

Oltre all’Inter, anche la Juventus sembra orientata ad intromettersi per prendere il turco a costo zero.

In scadenza a giugno e alle prese con un difficile rinnovo di contratto, il trequartista del Milan attira particolarmente le big della Serie A a prezzi anche ‘contenuti’: Calhanoglu, infatti, chiede circa 5 milioni per i prossimi 4 anni (40 lordi totali) cifre alla portata di Inter e Juventus.

Scippo Calhanoglu, anche la Juventus sfida l’Inter per il turco. (InterLive.it)

Su altre testate

In caso contrario la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. Il Milan vorrebbe trovare al più presto l’accordo per il rinnovo del contratto, ma starebbe continuando il braccio di ferro con l’agente del turco. (Juventus News 24)

Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, Calhanoglu può arrivare in bianconero sulla base di 5 milioni a stagione: obiettivo a parametro zero. Un obiettivo che sembra interessare particolarmente la Juventus anche per la facilità dell’affare, pur consapevoli che sarebbe, comunque, un’altra spesa importante, nonostante l’approdo a parametro zero. (JuveLive)

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta, vorrebbe chiudere in tempi brevi. (MilanNews24.com)

Calhanoglu Milan: la differenza tra domanda e offerta non è poi così ampia perché tutte queste voci riguardo al futuro del turco? La sensazione tuttavia è che probabilmente dalla parte turca si stia giocando al rialzo provando a infuocare l’etere con notizie riguardanti un possibile interessamento della Juventus, che al momento però non ha formalizzato alcunché (MilanNews24.com)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)