Stefano De Martino, confessioni inaspettate: “C’è molto dolore”

Stefano De Martino sta soffrendo. Un amico di Stefano De Martino è stato intervistato dal settimanale Vero e ha parlato del momento molto difficile che sta vivendo il ballerino.

De Martino sta affrontando un momento molto difficile e dopo la rottura sta soffrendo davvero tantissimo.

Stefano De Martino sta soffrendo molto ma è il momento di ricominciare.

Le confessioni inaspettate di un amico di Stefano De Martino svelano che il ballerino sta soffrendo molto dopo la separazione da Belen Rodriguez (Notizie.it )

Su altre fonti

Di Marco Salaris sabato 1 agosto 2020. Veronica Cozzani contro Stefano de Martino? La madre di Belen Rodriguez si sfoga su Instagram: "Basta con questo 'amore mio!'" (Gossipblog)

GUARDA ANCHE - Chi è Stefano De Martino? Stefano De Martino sta soffrendo molto ma è il momento di ricominciare. (Yahoo Notizie)

A parlare in difesa della showgirl argentina ci ha pensato sua madre Veronica che ha avuto modo di attaccare, nemmeno troppo velatamente, l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi. Veronica, la madre di Belen Rodriguez, ha avuto modo di attaccare Stefano De Martino: ecco le parole al veleno in difesa della showgirl argentina. (YouMovies)

La donna ama condividere foto provocanti, che collezionano tantissimi commenti positivi da parte dei fan. La showgirl argentina ha mostrato il suo fisico perfetto, ma soprattutto il suo lato B, che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi follower. (Yahoo Notizie)

Da quel momento i rapporti si sono interrotti completamente salvo prendere accordi per il figlio, Santiago. L’amico ha dichiarato così: “Non ha voluto parlare della rottura con Belen per riserbo, ma anche perché ora prova troppo dolore per questo fallimento. (Baritalia News)

Un amico di Stefano de Martino fa luce su come si senta il ballerino dopo la rottura con Belen. Stefano De Martino , in un’intervista abbastanza recente, aveva fatto sapere di volersi concentrare solo sulla vita lavorativa, lasciando che quella privata rimanesse tale, dietro le luci della ribalta. (MeteoWeek)