Bmw sceglie un nuovo capo per lanciare la sfida negli Usa

ilGiornale.it ECONOMIA

Pierluigi BonoraSi avvicina il Salone internazionale di Francoforte, quest'anno ai minimi di sempre per le tante defezioni (tutta Fca e Ferrari, tra gli assenti), e arrivano i primi colpi di scena. In Bmw Group cambia il timoniere: Harald Krüger lascia a quattro anni dalla nomina per fare spazio al… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal prossimo 16 agosto Oliver Zipse, attuale responsabile della produzione, assumerà l'incarico di CEO di Bmw Group, sostituendo Harald Krueger che, di comune accordo con l'azienda, lascerà la sua posizione al vertice del gruppo dal 15 agosto. (Agenzia ANSA)

Al termine di una riunione che si è tenuta nello stabilimento statunitense di Spartanburg nella Carolina del Sud, il Supervisory Board del gruppo Bmw ha... (Il Sole 24 ORE)

Home » News » Bmw AG cambia ancora e si affida a Zipse, sesto Ceo dal 1993 in poi News Bmw AG cambia ancora e si affida a Zipse, sesto Ceo dal 1993 in poi Mattia 2019-07-19 Mattia / 19 Luglio 2019 / 1. (Yellow Motori)

Zipse, già capo della produzione del costruttore bavarese, è stato nominato dal consiglio di sorveglianza e prende il posto di Harald Krüger. Entrerà in carica dal prossimo 16 agosto. (l'Automobile - ACI)

Jaguar Land Rover e il gruppo BMW hanno confermato oggi di voler unire le forze per sviluppare i motori elettrici di nuova generazione (Investire Oggi)

Bmw ha nominato Oliver Zipse, una delle forze trainanti del suo audace programma di elettrificazione, come nuovo CEO (Autospecial)