VIDEO | DA VEDERE! OSIMHEN SCATENATO. Guardate cosa fa sul pullman della Nigeria

Spazio Napoli SPORT

Victor #Osimhen canta e balla sul pullman insieme alla sua Nazionale.

#sscnapoli #napoli #napolicalcio. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5. » Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Uno spettacolo!

(Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nove gol in trentatré giorni. Il Mattino: "Osimhen inarrestabile". vedi letture. "Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Una rete che conferma il grandissimo momento di forma del centravanti, che ormai proprio non riesce a smettere di segnare. Un mix sempre più esplosivo al servizio del Napoli e di Spalletti, che non vede l’ora di riabbracciarlo: è già tempo di pensare al Torino (Tutto Napoli)

E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. Nove gol in poco più di un mese, risultando decisivo per il Napoli e per la Nigeria, dove oltre che il giocatore più rappresentativo è già un idolo ed un modello per il suo percorso, l'infanzia difficile e le enormi difficoltà superate. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante nigeriano nella giornata di domani farà ritorno a Castel Volturno, consegnerà un particolare dono a Luciano Spalletti. Nove gol in poco più di un mese, per Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Juventus e Inter, invece, avranno tanti sudamericani ancora in giro per il mondo Il giornalista Paolo Bargiggia ha affrontato il tema riguardante il ritorno dei nazionali nelle loro rispettive squadre di club. (AreaNapoli.it)

"Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. È l'eroe dei due mondi, Europa e Africa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr