Sampdoria-Inter: Inzaghi paga la troppa fretta di cambiare e la poca fiducia

Inter-News SPORT

Inzaghi fa bene a schierare la formazione che reputa “migliore”, prevedendo la staffetta tra i due attaccanti argentini.

Tre cambi in due slot bruciati dopo poco più di un’ora, poi l’infortunio di Dimarco obbliga il doppio cambio conclusivo

Poi all’87′ l’Inter rimane addirittura in dieci, con l’uscita dal campo dell’infortunato Sensi che obbliga l’Inter al 3-5-1 di emergenza.

Sul tabellino finiscono Dimarco e Lautaro Martinez, che sono tra i pochi a strappare un voto positivo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria (Inter-News)

6 Colley A turno su Dzeko e Lautaro: due clienti scomodi che lo fanno penare un bel po’. Barella acceso e presente, Dimarco punizione capolavoro. (LaPresse). Queste le pagelle di Sampdoria-Inter 2-2. (Corriere della Sera)

Dimarco molto deluso: “Non so cosa sia mancato: dovevamo fare gol e basta”

La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia.Così Dimarco ha sistemato il pallone, tirato il fiato e sfondato la porta con una punizione che viaggiava a oltre 100 km all’ora e che si è insaccata all’incrocio Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. (Calciomercato.com)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. (Tutto Juve)

Mi dispiace solo per il risultato perché potevamo portarla a casa. Grande emozione affrontare il Real Madrid, ci dobbiamo preparare bene in questi giorni e cercare di fare la migliore partita per partire bene in Champions" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr