Il Messaggero: "Immobile-Dzeko, le certezze di Sarri e Inzaghi. Con loro show assicurato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Le alternative in corsa sono rappresentate da Zaccagni, tornato a disposizione, e Muriqi, che in Turchia rilanciano per un ritorno al Fenerbahce: Tare smentisce e spera che riesca presto a rendere come sta facendo con il Kosovo

Con loro show assicurato". vedi letture. Il Messaggero nell'edizione odierna dedica un approfondimento a Ciro Immobile ed Edin Dzeko, due macchine da gol con cui lo show è assicurato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dalla batosta di Bologna alle condizioni di Immobile fino al caso Radu: tutte le parole di Sarri. "In queste due settimane fino a ieri ci siamo allenati a ranghi ridotti, è difficile fare questa analisi con 12-13 giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Per trovare numeri simili bisogna tornare fino alla stagione 1948/49 quando fu Nyers a segnare 8 reti nelle sue prime sette gare Lazio-Inter, Dzeko a caccia di un record con la maglia nerazzurra: i numeri. (Inter-News)

ASSENZA DEL NOVE – Lazio-Inter non è stata certo la partita di Edin Dzeko. Lazio-Inter non è stata la partita di Dzeko. (Inter-News)

Al centro della difesa, al suo posto, Patric è in vantaggio su Radu per affiancare Luiz Felipe, mentre a destra c'è il solito ballottaggio Marusic-Lazzari, con il primo favorito. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione della Lazio di Sarri. Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Lazio di Maurizio Sarri, che ospiterà l’Inter del grande ex Inzaghi a Roma (Inter-News)

Prima sfida alla Lazio e Dzeko apre subito le marcature su rigore nella vittoria per 2-0 dei giallorossi A CACCIA DI RETI – Il primo gol contro i biancocelesti risale al derby di andata del 2015/16, il suo primo anno in Italia. (Inter-News)