Pogba sul mercato, la decisione di Solskjaer che può favorire la Juventus

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus e Pogba restano legati, nonostante l’addio di qualche anno fa: Solskjaer, nel frattempo, potrebbe prendere una decisione drastica. In settimana Paul Pogba è tornato all’Allianz Stadium, uno scenario desiderato fortemente dai tifosi bianconeri.

E, così, Pogba potrebbe essere messo davanti ad un bivio.

Il suo futuro, in ogni caso, potrebbe subire una sterzata a breve: Solskjaer rischia di avere un ruolo decisivo in questa storia

La concorrenza, però, è di quelle che possono rovinare i piani di un club italiano, essendoci anche Real Madrid e PSG su Pogba. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Per rendere possibile la trattativa la Vecchia Signora avrebbe un piano infallibile per convincere i dirigente inglesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 60 milioni sul piatto | L’ex Paratici ci prova. (JuveLive)

tmw radio Braglia: "Juve, ritorno di Pogba? Luis Enrique può far giocare in Nazionale i giovani perché li fanno giocare titolari nei club, anche importanti. (TUTTO mercato WEB)

Ramsey e Rabiot guadagnano entrambi la bellezza di sette milioni di euro netti a stagione esclusi i premi. Secondo la Gazzetta dello Sport la Juve avrebbe già in mente un piano: vendere Ramsey e Rabiot, risparmiare sul loro pesante ingaggio e gettarsi sul fuoriclasse del Manchester United (Juventus News 24)

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo. Paul Pogba, centrocampista della Francia, parla a M6 dopo la vittoria della Nations League ai danni della Spagna: "Siamo partiti male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. (Calciomercato.com)

Questa squadra è molto, molto forte, non si arrende mai. Le parole di Benzema. Grazie al gol dell'1-1, Benzema è uno dei protagonisti assoluti della serata. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista dello United: "A Torino sto bene". Quello di Paul Pogba è il nome giusto per la Juventus di Allegri: il 61,7% dei votanti al sondaggio della Gazzetta, gradisce il ritorno del francese, ora al Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)