Il Bitcoin torna sotto i 30mila dollari e trascina giù le altre cripto Da FinanciaLounge

Il Bitcoin torna sotto i 30mila dollari e trascina giù le altre cripto Da FinanciaLounge
Investing.com ECONOMIA

La cripto per eccellenza è tornata sotto quota 30mila dollari dopo un mese, investita in pieno dall’ondata di vendite che ha caratterizzato gli asset più rischiosi sui mercati globali.

Il Bitcoin torna sotto i 30mila dollari e trascina giù le altre cripto. Il sell-off globale non ha risparmiato le criptovalute: in 24 ore bruciati circa 100 miliardi di dollari in capitalizzazione. Tempi duri per le criptovalute e per il in particolare. (Investing.com)

Su altre testate

Ethereum è saldamente in cima alla classifica, generando in media più di 6,1 milioni di dollari di commissioni al giorno, nonché oltre 5 miliardi in data odierna. Secondo i dati di CryptoFees del 18 luglio, la rete Bitcoin ha generato in media 725,7 milioni di dollari in commissioni giornaliere negli ultimi sette giorni, e meno di 400.000$ di commissioni in data odierna. (Cointelegraph Italia)

Scopriamo il contenuto del messaggio e la critica al mondo crypto. Anonymous vs Crypto: le basi del messaggio. La critica del gruppo Anonymous parte dalle repressioni dei cosiddetti “miners” cinesi di Bitcoin, che sfruttano l’enorme massa di energia presente sul suolo cinese per fare mining. (I-Dome.com)

(Teleborsa) - Il Bitcoin, la più popolare delle criptovalute, ha, per la prima volta in un mese. Alle 9 (ora italiana) scambia a 29.744 dollari, in decremento del 6,5% nelle ultime 24 ore (durante le quali il minimo è stato di 29.548 dollari). (Teleborsa)

Cardano, Litecoin e XRP: prezzi e analisi

Stani Kulechov, fondatore di Aave, ha dichiarato ai suoi 90.000 follower su Twitter che il suo protocollo dovrebbe costruire "Twitter su Ethereum", dopo che Jack Dorsey ha svelato che stava sviluppando una nuova piattaforma di servizi finanziari incentrata su Bitcoin (BTC) sorprendentemente simile ad Aave:. (Cointelegraph Italia)

Circa 11,7 milioni di dollari sono confluiti in prodotti su Ether, portando gli afflussi complessivi da inizio anno a 973 milioni di dollari. Fonte: CoinShares. Sebbene gli investitori istituzionali abbiano continuato a ridurre l'esposizione su BTC, la scorsa settimana i prodotti di investimento in Ether (ETH) hanno registrato la terza settimana consecutiva di afflussi. (Cointelegraph Italia)

Ascolta qui download. Negli ultimi giorni sono state pubblicate diverse analisi sui prezzi di Cardano, Litecoin e XRP. Analisi su Cardano (ADA). Cardano (ADA) ha perso il 24% negli ultimi 30 giorni, con il calo maggiore nell’ultima settimana (-20%). (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr