Palermo consiglia Vidal: «Lui uno da Boca Juniors e per più anni!»

Inter-News ECONOMIA

Se fossi in lui verrei e non solo per un anno, ma almeno due anni.

Il Boca ci deve pensare seriamente per rafforzare il club.

Palermo consiglia Vidal: «Lui uno da Boca Juniors e per più anni!». Martin Palermo, ex leggenda del Boca Juniors ora allenatore, in un’intervista a ESPN consiglia il club argentino ad Arturo Vidal, in uscita (da svincolato) dall’Inter.

Con il giusto mercato, Juan Roman Riquelme deve accelerare per Arturo Vidal»

IL CONSIGLIO DEL BIG – Martin Palermo consiglia il trasferimento in Argentina al centrocampista cileno: «Arturo Vidal è un giocatore da Boca Juniors. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Se tutto va bene e lui accettasse, sappiamo già che tipo di giocatore è, e cosa significhi per il calcio argentino. (Inter-News)

Spero che mi inviti a guardare una partita se viene, mi piacerebbe vederlo con la maglia del Boca Juniors L’ex compagno in Nazionale e amico Valdivia lo spinge verso la Bombonera. BOCA JUNIORS OTTIMA DESTINAZIONE − Il futuro di Arturo Vidal sarà lontano dall’Inter. (Inter-News)

Immagino che voglia provare l’emozione di fare un contrasto e far crollare la Bombonera» (Inter-News)

Galoppo è stato accostato anche al Napoli negli ultimi giorni. Galoppo: che gol in Boca Juniors-Banfield. Il gol di Galoppo al Boca Juniors è davvero fantastico, il centrocampista di 23 anni ha ricevuto un pallone dalla trequarti e senza nemmeno pensarci si è coordinato in semi rovesciata, segnando un gol magnifico. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

OLTRE A “INTER VIDAL BOCA” LEGGI ANCHE: Il centrocampista cileno, in uscita dall’Inter, sarebbe vicinissimo al passaggio al Boca Juniors. (Europa Calcio)

Vidal presto lascerà l’Inter con un anno di anticipo, a seguito del pagamento della cifra pattuita dai nerazzurri per svincolarlo. IN ARGENTINA – Arturo Vidal ancora poco e non sarà più un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr