Sampdoria, Ramirez delude le attese: cronaca di un addio annunciato

Sampdoria, Ramirez delude le attese: cronaca di un addio annunciato
Samp News 24 SPORT

Un lungo tira e molla durato per due sessioni di mercato, che non ha permesso all’uruguaiano di esprimersi al meglio.

Si aggiunge poi la mancata passerella d’addio contro il Parma a concludere una stagione sotto le aspettative ed un addio noto da tempo ma non meno deludente

L’addio di Gaston Ramirez alla Sampdoria era ormai noti da tempo: l’uruguaiano è stato protagonista di una stagione in ombra. (Samp News 24)

Su altri giornali

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, la Sampdoria starebbe pensando ad un’idea basata su pacchetti di mini abbonamenti per i propri tifosi. EURO 2020 farà infatti da apripista per il ritorno dei tifosi negli stadi e il club di massima serie italiana guardano con interesse in attesa di progettare la prossima campagna abbonamenti. (Samp News 24)

Il giocatore ha riscontrato un trauma alla spalla sinistra in seguito ad uno scontro di gioco lasciando così il campo in favore di un compagno (Cagliari News 24)

Bonazzoli pronto al rientro: la Sampdoria punta su di lui?

La Sampdoria è pronta a programmare il prossimo mercato tra molte incertezze. Non mancano alla Sampdoria i giocatori di ritorno da un prestito deludente: Federico Bonazzoli può essere un’occasione? (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr