Bayern Monaco-PSG 2-3, Müller illude i tedeschi, Mbappè firma la vittoria

CIP SPORT

Bayern Monaco PSG, i gol. Al 3′ subito in vantaggio i francesi.

Siamo al minuto 37 e il Bayern Monaco accorcia le distanze con il gol dell’ex.

L’andata dei quarti di Champions League tra Bayern Monaco PSG termina con il punteggio di 2-3.

Il Bayern Monaco gioca una buonissima gara, meritando almeno il pareggio.

Dopo aver colpito la traversa a inizio gara, Choupo Moting riporta il Bayern in gara con un bel colpo di testa su assist di Pavard

(CIP)

Su altri giornali

Gara di ritorno tra sei giorni a Parigi Ospiti in vantaggio due volte con Mbappé al 3′ e al 67′, il raddoppio di Marquinhos al 28′. (LaPresse)

Al 65' Vinicius, ancora lui, ha però smorzato la verve dei ragazzi di Klopp (che ha anche inserito Shaqiri all'81'), ristabilendo le due lunghezze di vantaggio. Rientrati dagli spogliatoi con altro piglio i Reds hanno accorciato al 51', al primo tiro in porta, con Salah, che ha realizzato una rete fondamentale in chiave sfida di ritorno. (RSI.ch Informazione)

Si è concluso il turno d’andata dei quarti di finale di champions league. Ecco com’è andata:. CHAMPIONS LEAGUE – Prova importante quella con cui il Real Madrid ha battuto il Liverpool per 3-1. (Europa Calcio)

Champions League, i risultati delle andate dei quarti di finale

L’ annuncio del Bayern – Queste le parole di Hasan Salihamidzic, ds del Bayern che sancisce, di fatto, la fine di una bellissima e vincente storia d’amore:. “Il suo contratto non verrà prolungato. (Europa Calcio)

Real Madrid-Liverpool è uno dei confronti più attesi dei quarti di finale della Champions League 2020-2021. Formazioni ufficiali. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. (Sport Fanpage)

I risultati. Real Madrid-Liverpool 3-1. 27' Vinicius (RM), 36' Asensio (RM), 51' Salah (L), 65' Vinicius (RM). Manchester City-Borussia Dortmund 1-0. 19' De Bruyne (MC), 84' Reus (BD), 90' Foden (MC). Bayern Monaco-Paris Saint-Germain (domani, 21:00). (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr