Bayern Monaco-PSG 2-3, Müller illude i tedeschi, Mbappè firma la vittoria

CIP SPORT

Bayern Monaco PSG, i gol. Al 3′ subito in vantaggio i francesi.

Siamo al minuto 37 e il Bayern Monaco accorcia le distanze con il gol dell’ex.

L’andata dei quarti di Champions League tra Bayern Monaco PSG termina con il punteggio di 2-3.

Il Bayern Monaco gioca una buonissima gara, meritando almeno il pareggio.

Dopo aver colpito la traversa a inizio gara, Choupo Moting riporta il Bayern in gara con un bel colpo di testa su assist di Pavard

(CIP)

Su altri giornali

La notizia è stata data direttamente dai vertici del club a “Sky Sport“, i quali hanno comunicato la loro decisione di non voler rinnovare il contratto al giocatore tedesco il quale, quindi, sarà libero di firmare con altre società. (Europa Calcio)

Il Porto gioca, pressa e nel primo tempo chiude gli inglesi nella propria metà campo, ma alla fine a trionfare sono i Blues. Porto-Chelsea termina 0-2 ed è l’effetto del capolavoro tattico di Tüchel che fa giocare i lusitani, ma li punisce al minimo errore. (CIP)

Gara di ritorno tra sei giorni a Parigi Di Choupo-Moting al 37′ e Muller al 61′ i gol del Bayern. (LaPresse)

L’avventura di Jerome Boateng con il Bayern terminerà alla fine di questa stagione. Con i tedeschi ha vinto tutto: 8 Bundesliga, 2 Champions League, 2 Supercoppe UEFA, 2 Coppe del Mondo per Club, 5 DFB Pokal e 5 Supercoppe di Germania. (CIP)

Infatti, come ricordato da Opta, il Bayern Monaco è caduto in Champions League per la prima volta dal marzo del 2019, quando perse contro il Liverpool Serata stellare per la Champions League. (CIP)

Vince in trasferta anche il Chelsea, che con Mount e Chilwell , prova subito a chiudere il discorso con il Porto Si è concluso il turno d’andata dei quarti di finale di champions league. (Europa Calcio)