La testuggine degli ambulanti contro la Bolkestein

Il Ponente INTERNO

Gli ambulanti incassano anche il supporto di Cna Firenze, che "esprime un chiaro e forte sostegno - sostiene il direttore generale Franco Vichi - alle imprese che manifestano legittimamente in difesa dei propri diritti su provvedimenti che mettono a ... (Il Ponente)

Su altri media

"Abbiamo scelto San Lorenzo perché è la piazza simbolo del commercio ambulante a Firenze - dichiara il presidente di Assidea, Alessio Pestelli - ma contemporaneamente saremo in contatto con tutte le altre piazze italiane dove la nostra categoria sta ... (AlgheroNewsIt)

Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module). (Il sito di Firenze)

È il caso della Direttiva Bolkestein, che rischia di consegnare i nostri mercati storici nelle mani delle ... (gonews)

Firenze, 29 novembre 2016 - "No Bolkestein", "Il lavoro non si tocca", "Giù le mani dai mercati". (La Nazione)

L'ennesimo, dopo quello imponente del 5 luglio che vide gli ambulanti sfilare con i furgoni per le vie della città bloccando il traffico proprio per manifestare il proprio dissenso nei confronti della direttiva europea. (Mondo TiVu)

Doppio corteo degli ambulanti, questo pomeriggio, per protestare contro la direttiva europea Bolkestein sulla liberalizzazione dei servizi e delle licenze, che saranno rimesse a bando tra pochi mesi. (FirenzeToday)