Lazio - Fiori Barp Sospirolo | Le pagelle dell'incontro

Lazio - Fiori Barp Sospirolo | Le pagelle dell'incontro
LazioNews SPORT

LazioSospirolo, le pagelle di Lazionews.eu. REINA sv – Passa la prima stagionale a sventagliare palloni col solito, ispirato, piede da centrocampista.

LUIZ FELIPE sv – Portategli una Cachaca

Sul terreno dello ‘Zandegiacomo‘ di Auronzo di Cadore, gli uomini del ‘Comandante’ hanno battuto la Fiori Barp Sospirolo per 11-0.

LAZZARI 6,5 – Non siamo a Monza, ma la fascia destra della Lazio sembra a tutti gli effetti un circuito automobilistico. (LazioNews)

Ne parlano anche altre fonti

SU SARRI – «Deve essere messo nelle condizioni di lavorare, è preparatissimo. SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti. (Lazio News 24)

Il giocatore ha parlato anche della sua condizione fisica e di come ha vissuto la precedente stagione: “L’anno scorso fisicamente stavo bene, non ho avuto problemi. Presto per fare un giudizio, ma siamo sulla buona strada per fare bene e apprendere quanto vuole il mister“. (Calcio In Pillole)

Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. E il protagonista principale è solo uno: Luis Alberto. Seconda amichevole estiva per la Lazio di Sarri, che sta affrontando il Fiori Barp Mas. (Lazio News 24)

Lazio, nel ritiro di Auronzo è arrivato anche André Anderson. Il video

Grande risposta del portiere del Fiori Barp Sospirolo. 67′ – Sequela di cambi per il Fiori Barp Sospirolo Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti - si legge nella nota - hanno lavorato sulla forza e sulla mobilità articolare. Il video. vedi letture. La Lazio ha svolto la prima parte della seduta odierna all’interno della palestra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr