PSG, Al-Khelaifi spiazza i tifosi: ''Ora basta, si cambia obiettivo. Niente nomi appariscenti''

AreaNapoli.it SPORT

La proprietà del PSG ha deciso di rivedere la politica economica e gestione del club calcistico della capitale francese.

Basta con i nomi appariscenti e i lustrini, torneremo a concentrarci sui prodotti del nostro settore giovanile.

"Ripeto, il nostro obiettivo sarà questo, percorreremo tale strada", ha aggiunto, prima di concludere con una bordata a calciatori e procuratori o dirigenti che evidentemente hanno deluso le sue aspettative in questi ultimi anni: "Chi non fa parte del nostro progetto deve andarsene

Nasser Al-Khelaifi, presidente e proprietario del PSG, in una lunga intervista rilasciata a Le Parisien, ha annunciato grossi cambiamenti gestionali in vista dei prossimi anni. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. Il Real ha meritato la Champions: l’hanno festeggiata per giorni e poi vogliono ucciderla (ilBianconero)

Il compagno Rodrygo ha affermato infatti che da dopo la competizione la maglia numero 10 cadrà sulle sue spalle. Il fenomeno brasiliano Neymar ha lasciato tutti senza parole annunciando che dopo il Mondiale in Qatar lascerà la nazionale brasiliana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. (Calcio News 24)

Questo è il nostro obiettivo".- Ilè intervenuto anche sulle uscite, dettando anche in questo caso una linea decisa. Ci dà una sua opinione sul progetto perché vuole vincere, ma non entra nella pianificazione. (Calciomercato.com)

Poi sull'allenatore: "Non sarà Zidane, abbiamo scelto la miglior opzione per la nostra idea tattica". "Non vogliamo più nomi appariscenti. "Bisogna essere realisti, non possiamo sempre sognare in grande", ha dichiarato il presidente del club parigino in un'intervista a Le Parisien. (Sky Sport)

Ai microfoni di Marca, Nasser Al Khelaifi ha parlato così di Neymar: "Ci aspettiamo che tutti i giocatori facciano molto di più rispetto alla scorsa stagione. I giocatori devono amare il club ed essere disciplinati dentro e fuori dal campo (ilBianconero)