Editoria, la riforma è legge: via libera della Camera con 275 sì

Adnkronos INTERNO

La Camera ha approvato in via definita il Ddl di riforma del settore dell'editoria con 275 sì e 80 no. Con il via libera della Camera, diventa quindi legge la riforma dell'Editoria che introduce, tra le altre cose, il Fondo per il pluralismo e l ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

LAZIO – “Nelle ultime settimane sono state molte le iniziative sul territorio di Noi con Salvini e della Lega Nord grazie al supporto dei nostri responsabili della campagna referendaria, il capogruppo dei Senatori della Lega Nord Gian Marco Centinaio e […] (La Voce del Popolo )

Il Senato approva il DDL Cinema, che ora è pronto per affrontare l’esame da parte della Camera: vediamo il contenuto e le principali novità della legge che riconosce, sostiene e promuove l’audiovisivo e il cinema come mezzi fondamentali di espressione artistica, comunicazione sociale e formazione culturale... (Corretta Informazione)

La Camera ha approvato in via definita il Ddl di riforma del settore dell'editoria con 275 sì e 80 no. (Editoria.tv)

Pittura, musica, installazioni, danza e cinema. Si parte con la nuova Quadriennale e la Festa del Cinema, il RomaEuropa e la Maker... (La Prima Pagina)

Anche il telefono oggi non... Decine di studenti del liceo Seguenza di Messina stanno facendo lezione a Villa Mazzini come forma di protesta per la carenza di aule dell'istituto. (Nuovo Sud)

Il testo è stato approvato alla Camera con 275 voti a favore, 80 contrari e 32 astenuti. I deputati di M5S e Fi hanno votato contro mentre gli astenuti sono stati gli onorevoli di Lega e di Fratelli d'Italia. (Teleborsa)