Sky – Le ultime di formazione sul Napoli: così sfida la Fiorentina

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

L’algerino secondo Sky giocherà la terza partita da titolare consecutivamente

La formazione è quasi già fatta, anche in virtù delle assenze per Coppa d’Africa, infortuni e Covid 19.

Formazione Napoli Coppa Italia. In porta ci sarà ancora Ospina, difesa confermata con Di Lorenzo a destra, Rrahmani, Juan Jesus e Ghoulam.

Il Napoli affronta la Fiorentina in Coppa Italia con Ghoulam titolare, secondo Sky l’algerino giocherà dal primo minuto, fuori Tuanzebe. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan-Genoa sarà in diretta alle 21 su Italia 1 Roma, 13 gennaio 2022 - Coppa Italia protagonista oggi con due partite degli ottavi di finale: si giocano Napoli-Fiorentina alle 18 e Milan-Genoa alle 21. (Quotidiano.net)

Scelte obbligate per il tecnico azzurro, alle prese con diverse assenze tra Covid, infortuni e Coppa d'Africa, mentre l'allenatore viola conferma per sei/undicesimi la squadra che ha perso malamente a Torino: torna Dragowski, conferma per Castrovilli. (Viola News)

Napoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali: esordio dal 1' per Tuanzebe, in porta c'è Dragowski. vedi letture. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma alle 18 allo stadio Maradona. (TUTTO mercato WEB)

La sua presenza diventa fondamentale per cancellare la rocambolesca eliminazione dagli ottavi di Coppa Italia e ripartire già dalla trasferta in Emilia Il Napoli ritrova Zielinski. (Calcio In Pillole)

I due allenatori, Spalletti ed Italiano, hanno diramato le formazioni ufficiali con le loro scelte (CalcioNapoli1926.it)

Le scelte ufficiali di Spalletti e Italiano per la gara in programma alle 18 al Maradona. Le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia:. Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Lobotka, Demme, Politano, Mertens, Elmas, Petagna. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr