La guerra in Ucraina, i russi intensificano l'offensiva nelle regioni di Kharkiv e di Luhansk

Giornale di Sicilia INTERNO

Zelenzky ha aggiunto che nella giornata di ieri le forze russe hanno colpito anche alcune scuole

7.24 Le forze russe stanno intensificando le offensive su Izyum, nella regione orientale ucraina di Kharkiv, e a Severodonetsk, nella regione orientale di Luhansk, nel tentativo di spingersi verso Sloviansk e Kramatorsk, entrambe nella regione di Donetsk.

Lo riferisce l’intelligence britannica, spiegando che l’obiettivo principale su questo asse è quello di circondare le forze ucraine isolandole dai rinforzi provenienti da Ovest. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora a sostenere che lo zar sia abbia una grave forma di cancro e che addirittura sia già in corso in Russia un golpe per rimuoverlo è il capo degli 007 ucraini. Vladimir Putin malato: clamoroso al Cremlino, da chi arriva la più pesante delle conferme. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto la vicepremier ucraina Iryna Vereshchuk in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha precisato di aver riportato a casa “360 dei nostri soldati scambiati con soldati russi”. Al momento non fa alcuna differenza il posto in cui si dorme la notte in Ucraina. (LaPresse)