Ballardini: “Grandissimo punto, il Verona fa giocare male tutti”

Ballardini: “Grandissimo punto, il Verona fa giocare male tutti”
Genova24.it SPORT

Oggi, nel tentativo di riequilibrare la partita, Ballardini ha cambiato modulo, inserendo il trequartista, ma spiega: “Tu devi pensare prima alla compattezza e alla solidità se hai i reparti vicini fai le due fasi di gioco, con Pjaca, Shomurodov e Destro non ce la facciamo per ora e poi il Verona fa giocare male tutti.

Il mister traccia anche un mini-ritratto di Badelj: “Un giocatore di straordinaria serietà e senso tattico, un allenatore in campo

Il Verona non ti fa giocare bene e pareggiare una partita così in dieci è un punto di straordinaria importanza, ti dà un’energia che poche partite ti possono dare”. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ennesimo risultato utile del Genoa targato Ballardini: a segno prima Ilic su assist di Barak, poi un clamoroso raddoppio sprecato da Lasagna. Juric aggancia invece il Sassuolo all'8° posto (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A). (Sky Tg24 )

Genoa-Verona, Ballardini: "Risultato straordinario che ti dà energia"

Ballardini nel post-partita di Genoa-Verona. "Sono straordinariamente contento per il risultato ottenuto contro una squadra come il Verona con giocatori di gamba e qualità. Siamo riusciti ad ottenere un punto nonostante non fossimo al meglio, dimostrazione del fatto che alleno un gruppo di ragazzi serissimi. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr