Djokovic: “C’è un motivo se io, Federer e Nadal siamo ancora qui. Non vogliamo regalare Slam alla Next Gen”

Ubi Tennis SPORT

Non ne avevo idea fino a due ore prima degli ottavi, quando sono sceso in campo e ho giocato a tennis per la prima volta dopo il terzo turno.

Non è la prima volta che Nole ammette, sebbene in modo velato, di sentirsi un po’ accerchiato dall’opinione pubblica

Nole contro-ringrazia per lo sforzo fatto nell’organizzare il torneo, c’è il brindisi e la conferenza può iniziare.

Sono andato a intuito, ma ho pensato quello a causa dello schiocco e di come mi sono sentito subito dopo. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono infatti anche altri fan che non gradiscono e lo stesso Goran Ivanisevic, coach del campione balcanico, ha sottolineato come sia tra i fan che sopratutto i media ci sia quasi 'una moda' di attaccare Nole qualsiasi cosa accada. (Tennis World Italia)

L'iniziativa di Djokovic per aiutare gli altri tennisti. Djokovic, da parte sua, ha deciso di far parlare ancora una volta i fatti ed ha dato vita ad un’iniziativa davvero incredibile. Ha provato ad aiutare i tennisti ma è stato attaccato comunque dalla stampa. (Tennis World Italia)

Voglio battere i record, voglio vincere più titoli del Grande Slam degli altri”, ha detto. Djokovic vuole diventare immortale, e se non riesce a farlo facendosi amare, ha intenzione di farlo inchiodandosi ai record (IlNapolista)

Novak Djokovic prosegue nel suo percorso verso l’Olimpo del tennis (nel quale già risiede di diritto, sia ben chiaro) andando a ritoccare, volta dopo volta, il libro dei record. Non vogliamo regalare loro gli Slam, non vogliamo farglieli vincere (OA Sport)

Grazie al nono titolo in Australia (diciottesimo slam in totale), il serbo supererà l’8 marzo le 310 settimane da n. 1 del mondo. Novak Djokovic, dopo essersi assicurato di superare il record di settimane in testa alla classifica mondiale, ha dichiarato: “Mi concentrerò soprattutto sugli slam”. (Tennis Fever)

Nel corso della conferenza stampa post vittoria di Djokovic, il coach di Nole, l'ex campione Goran Ivanisevic, ha parlato delle tante problematiche inerenti al numero uno al mondo, anche alle tante critiche arrivate dopo il recupero dall'infortunio subito da Novak al terzo turno contro l'americano Taylor Fritz. (Tennis World Italia)