Djokovic: “C’è un motivo se io, Federer e Nadal siamo ancora qui. Non vogliamo regalare Slam alla Next Gen”

Djokovic: “C’è un motivo se io, Federer e Nadal siamo ancora qui. Non vogliamo regalare Slam alla Next Gen”
Ubi Tennis SPORT

Non ne avevo idea fino a due ore prima degli ottavi, quando sono sceso in campo e ho giocato a tennis per la prima volta dopo il terzo turno.

Non è la prima volta che Nole ammette, sebbene in modo velato, di sentirsi un po’ accerchiato dall’opinione pubblica

Nole contro-ringrazia per lo sforzo fatto nell’organizzare il torneo, c’è il brindisi e la conferenza può iniziare.

Sono andato a intuito, ma ho pensato quello a causa dello schiocco e di come mi sono sentito subito dopo. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

Non vogliamo regalare loro gli Slam, non vogliamo farglieli vincere Novak Djokovic prosegue nel suo percorso verso l’Olimpo del tennis (nel quale già risiede di diritto, sia ben chiaro) andando a ritoccare, volta dopo volta, il libro dei record. (OA Sport)

A questo punto, a quasi 34 anni, Djokovic ha un solo obiettivo: superare Roger e Rafael nel numero complessivo di slam in carriera Quando è in queste condizioni, il guerriero di Belgrado non fa prigionieri. (La Repubblica)

Si è parlato molto dell’infortunio che ha colpito Novak Djokovic nel corso del terzo turno degli Australian Open. Molti tennisti ed addetti ai lavori hanno espresso alcuni dubbi sulla reale entità dell’infortunio, e questo a Djokovic non è piaciuto per niente. (Tennis World Italia)

Tiley: "Djokovic ha spinto per avere una distribuzione più equa dei premi in denaro"

tener conto di chi era in finale questa domenica e dar loro un giorno di riposo in più. Jannik Sinner – ATP Melbourne 1, Great Ocean Road 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). Forse Craig Tiley e il suo team avrebbero potuto (dovuto?) (Ubi Tennis)

Dotato di sette vite e risorto dalle sue ceneri come la serba Fenice, Novak Djokovic è per la nona volta in carriera il campione dell’Australian Open. Con ottime chance di essere completato entro la fine della stagione perché se c’è un essere umano attrezzato per completare il Grande Slam, quello vero, nell’anno solare, è il fuoriclasse di Belgrado (Corriere della Sera)

Ha provato ad aiutare i tennisti ma è stato attaccato comunque dalla stampa. L'iniziativa di Djokovic per aiutare gli altri tennisti. Djokovic, da parte sua, ha deciso di far parlare ancora una volta i fatti ed ha dato vita ad un’iniziativa davvero incredibile. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr