Maitland-Niles: "Sono concentrato a raggiungere gli obiettivi con la Roma"

Il Romanista SPORT

"In questo momento preferisco concentrarmi sul presente, piuttosto che sul contratto, e nel raggiungere gli obiettivi della Roma, che in questo momento il piazzamento tra le prime quattro".

Ainsley Maitland-Niles, neo calciatore della Roma, è stato presentato in conferenza stampa:. Tiago Pinto. "Oggi non risponderò alle vostre domande, alla fine del mercato avremo l'opportunità di chiarire tutte le situazioni. (Il Romanista)

Su altri media

Ho avuto un solo allenamento prima di giocare la prima partita, che volevo giocare perché sono venuto qui per questo Maitland-Niles è un calciatore pronto per aiutare la squadra subito, sapete che il mercato di gennaio deve essere anche così. (LAROMA24)

Come voi sapete il mercato di gennaio deve essere così, chi arriva deve dare una mano subito e domenica lo ha fatto. Clicca qui per la conferenza stampa di Maitland-Niles (TUTTO mercato WEB)

E’ stata quasi una trattativa lampo quella tra Porto e Roma per Sergio Oliveira. Abbiamo cominciato a lavorare, ma già seguivo la Roma (Calcio In Pillole)

"Io e Sergio Oliveira aiuteremo la squadra a vincere". Secondo Maitland-Niles, il suo arrivo e quello (ufficiale da poche ore) di Sergio Oliveira daranno un contributo importante per far rialzare presto la Roma: "Sono convinto che il mio arrivo e quello di Sergio Oliveira saranno di aiuto per la squadra per vincere le partite insieme. (GianlucaDiMarzio.com)

Una rivoluzione al Porto. Due cessioni di un certo peso, magari non economico ma sicuramente tecnico, con due giocatori di soli 29 anni che hanno dato tanto a questo club. Aria di cambiamento al Porto: a gennaio il club di Sergio Conceição ha già ceduto due delle sue colonne degli ultimi anni, Corona e Oliveira. (Minuti Di Recupero)

È quello che ci chiede il Club ed è quello che ci chiede il mister. Il calcio consiste in questo: vincere le partite. (Cagliari News 24)