Clamoroso Dybala, sente ancora dolore! Il suo impiego in Juve-Napoli

Clamoroso Dybala, sente ancora dolore! Il suo impiego in Juve-Napoli
ilBianconero SPORT

Addirittura si pensava che Pirlo fino all'ultimo avrebbe avuto il dubbio se lanciarlo da titolare al posto di Alvaro Morata.

Ci si gioca la qualificazione alla Champions League, e l'allenatore Andrea Pirlo si gioca parte della sua credibilità come allenatore della Juventus.

Ora il dubbio è se andrà per l'ennesima volta in tribuna, o se riuscirà quantomeno ad andare in panchina.

UPDATE - Dybala ce la fa ad andare in panchina

E poi è il match del possibile rientro in campo di Paulo Dybala dopo quasi tre mesi. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

REAZIONE NAPOLI, GATTUSO RISCHIATUTTO. Nel finale ne negherà un altro solare al Napoli dopo il fallo di Alex Sandro su Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

E per Pirlo resta una bella tentazione, comunque da sfruttare - o meglio: che sfrutterebbe - a partita in corso, perché salvo sorprese toccherà di nuovo ad Alvaro Morata (favorito su Kulusevski) al fianco di Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Oggi non ha diramato i convocati per la sfida contro il Napoli al via tra qualche ora. La Juventus vive un momento complicato. (SpazioJ)

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

La trattativa è congelata e i bianconeri avrebbero deciso di guardare oltre. La Joya, dunque, sarà ceduta in estate. (SpazioJ)

Divorzio senza rinnovo dunque, e l’ipotesi più concreta – si legge – resta quella di uno scambio con Mauro Icardi Non ha i novanta minuti nelle gambe perché è fermo da quasi tre mesi, ma averlo a disposizione è tanta roba per noi”. (ilBianconero)

Dybala, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, potrà tornare utile a gara in corso La giornata di Lady Dybala. Lo sport e la musica hanno molto spazio nella vita della fidanzata dell'attaccante bianconero: “Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’”. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr