Wolff svela: "Bottas rallentato da un guasto a un sensore"

Wolff svela: Bottas rallentato da un guasto a un sensore
Motorsport.com Italia SPORT

Mercedes ha richiamato ai box Bottas al terzultimo giro della gara di Portimao, dando così l'opportunità alla Red Bull di replicare con Verstappen il giro successivo

E' stato sfortunato Valtteri, che poi ha anche avuto il problema al motore, finito in protezione".

Bottas, dopo un buon avvio, non è riuscito a resistere agli attacchi dei rivali.

E' il caso di Valtteri Bottas, che al Gran Premio del Portogallo si è visto sfilare sia dal compagno di squadra Lewis Hamilton, poi vincitore della gara, che da Max Verstappen. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)

La Race Director ha infatti sanzionato Verstappen per aver oltrepassato i limiti della pista e conseguentemente è stato Bottas a potersi fregiare di ciò. Una volta messo al secondo posto, è stato difficile recuperare“, le prime parole a caldo dell’olandese. (OA Sport)

Red Bull in primis che sicuramente ha combattutto maggiormente rispetto al 2020 ma alla fine ha concluso troppo lontana dal vincitore Hamilton. La gara di Portimao è sembrata una sorta di restaurazione dopo che, nei primi due Gp, la Red Bull aveva tentato la rivoluzione dimostrando ampiamente di essere migliore o agli stessi livelli degli attuali padroni della F1. (Circus Formula 1)

Classifica F1 Mondiale costruttori 2021 dopo GP Spagna: Ferrari quarta a -59 dalla Mercedes

La cronaca del GP del Portogallo. F1: guarda la partenza e l'arrivo del GP di Portogallo. Sguardo a Barcellona ma i track limits. . Un 2° posto senza il punto del giro veloce, tolto a fine gara e finito a Bottas. (Autosprint.it)

“Il tempo che avevamo stimato con quella mescola era di 1’17”7 – ha confermato Wolff – poi nel primo run della Q3 abbiamo deciso di provare comunque le soft. Toto Wolff tira il freno, confermando che l’1-2 in qualifica non è garanzia di successo. (Motorsport.com Italia)

La Mercedes rafforza la propria posizione in testa alla classifica generale del Mondiale costruttori F1 al termine del GP del Portogallo 2021, terza tappa del campionato andata in scena sul circuito di Portimao (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr