Anche un solo punto puo’ determinare l’assegnazione di un incarico… Docenti.it

Anche un solo punto puo’ determinare l’assegnazione di un incarico… Docenti.it
Orizzonte Scuola INTERNO

Solo chi fa i passi giusti con il giusto tempismo otterrà, oltre a un curriculum aggiornato, punti extra spendibili nel prossimo aggiornamento di graduatorie.

Anche un solo punto puo’ determinare l’assegnazione di un incarico… Docenti.it. E’ il momento giusto per fare qualcosa per il prossimo aggiornamento graduatorie.

Tu sai che in quel immenso carnaio che sono le graduatorie, anche 1 solo punto può determinare l’assegnazione di un incarico e scalare le graduatorie perché si crea un effetto composto. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri media

Il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ha approfondito, ai microfoni di Sky Tg24, diversi temi di grande rilevanza per il mondo della scuola in questo periodo particolare. Nel sud abbiamo una grande dispersione scolastica e oggi abbiamo grandissimi mezzi per combattere la povertà educativa”. (Oggi Scuola)

Didattica dell’errore: un momento di crescita per lo studente. Durante il processo di apprendimento è inevitabile che un allievo possa trovare davanti a sé qualche ostacolo. All’interno del processo di apprendimento si può parlare di una vera e propria didattica dell’errore. (Scuolainforma)

“Mi sono sempre espresso su quanto sia fondamentale la didattica in presenza”, ha aggiunto. Fondamentale tornare alla didattica in presenza” Di. Durante la pandemia i ragazzi in didattica a distanza “sono stati sovraesposti a fattori di stress e le misure di contenimento hanno determinato una marcata interruzione della routine quotidiana che ha causato isolamento”. (Orizzonte Scuola)

Paola Bortoletto, A.N.DI.S., Documento di analisi e riflessioni sulla “Didattica A Distanza”

Chiarimenti Inail [P… - FlcCgilMilano : Non si può arrivare sempre in ritardo, la Scuola ha bisogno di ripartire con i docenti in cattedra! L'articolo Docenti sempre tutelati in caso di infortunio sia per attività in presenza che durante la Dad. (Zazoom Blog)

Pensioni, Bianchi: “Programmare le uscite dei docenti per i prossimi 10 anni, al lavoro con l’Inps” Di. “Bisogna programmare le uscite degli insegnanti: con l’Inps siamo riusciti ad avere per tempo le previsioni di uscita di quest’anno e dei prossimi 10 anni e ci vuole, anno per anno, la possibilità di reclutamento che tenga conto delle uscite per garantire continuità e stabilità nei processi di reclutamento”. (Orizzonte Scuola)

La scuola, infatti è una comunità palpitante di cui anche le famiglie sono parte integrante – Paola Bortoletto, sul blog dell’Associazione con sede in Roma alla Via Lusitania, 16, guidata con spirito di servizio, dedizione e competenza dal Dirigente Scolastico Paolino Marotta, il 30 aprile u. (Dea Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr