Napoli, Spalletti non si esalta e già pensa al Leicester

anteprima24.it SPORT

Oggi il Napoli ha comunicato di essere stato informato dall’Uefa che è stata autorizzata l’apertura del settore ospiti

La squadra oggi ha riposato e domani riprenderà gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno.

Spalletti aspetta anche Meret, Demme, Lobotka, Mertens e Ghoulam, pedine alle quali ieri ha dovuto rinunciare e che dovranno completare il recupero per poter tornare ad essere disponibili. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Ogni volta che si verifica un gol particolarmente importante bisogna aspettarsi, come conseguenza, la perdita del segnale per alcuni minuti, due o cinque che siano? Dall'emittente streaming sembrano dire, quasi infastiditi: 'Che volete che siano due minuti di buio e giusto nel finale del big match del Maradona, a partita quasi finita: siete proprio degli incontentabili'. (Sportevai.it)

Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. Dopo circa una ventina di minuti in cui sia il battito che il respiro del paziente si sono fortunatamente ristabilizzati, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli per ricevere ulteriore assistenza e soccorso (Il Fatto Vesuviano)

Allegri pensa che per questa Juventus l’ideale sia trovare solidità difensiva e ripartire con i suoi giocatori di qualità. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto. (JuveLive)

Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? 8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

+8 sulla Juve, primo posto in coabitazione con Roma e Milan e soli due gol subiti in tre gare. La gara vinta in rimonta con la Juventus dimostra come gli azzurri quest’anno hanno quella giusta lucidità per recuperare le situazioni difficili come accaduto anche col Genoa. (Videoinformazioni)

Un solo punto in tre gare e l’esordio in Champions di martedì: Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere, anzi, raramente abbiamo visto il tecnico ex Milan e Cagliari così nervoso argiggia: "Juventus, Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere". (Napoli Magazine)