Bologna, Mihajlovic su Tomiyasu: «Doveva giocare la coppa del nonno?»

Sampdoria News 24 SPORT

Ma a pagare sono sempre gli allenatori dei club»

Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha commentato l’infortunio di Tomiyasu: furia contro il Giappone di Yoshida – VIDEO. Sinisa Mihajlovic ha criticato duramente la scelta del ct del Giappone di schierare Takehiro Tomiyasu e Maya Yoshida contro la Mongolia (partita finita 14-0).

14-0… Si lamentano pure se i giocatori non partono.

«Vanno in Nazionale e giocano le partite della coppa del nonno contro la Mongolia. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ma ci sono errori che probabilmente non dovrei nemmeno chiamare errori perché sono legati alle qualità dei giocatori. La BBC gli ha chiesto cosa sta accadendo dato che le sue squadre di solito sono brave a difendere e lui ha risposto: «Stesso allenatore, ma giocatori diversi». (fcinter1908)

La squadra di Ole Gunnar Solskjær, da quando Romelu Lukaku ha lasciato la squadra inglese per approdare all’Inter, non ha più avuto un attaccante che arrivasse a 20 gol nella Premier League. Da quel momento la formazione inglese non ha trovato più un attaccante che segnasse almeno 20 reti nella Premier League. (InterLive.it)

Io lavoro per la squadra e la aiuto perché per me è fondamentale: senza la squadra non sono nessuno. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)