I segreti di Antetokounmpo, il nuovo padrone della Nba

I segreti di Antetokounmpo, il nuovo padrone della Nba
la Repubblica SPORT

Poi si è fermato, e ha aggiunto: “No, scherzo”.

Giannis Antetokounmpo aveva appena vinto il titolo Nba con Milwaukee, segnando 50 punti, uno per ogni anno che separava i Bucks dall’unico trofeo, conquistato nel ’71, pianto a bordo campo, abbracciato la fidanzata e sollevato al cielo il figlio Liam di diciotto mesi

uando si è messo a sedere per la conferenza, con accanto il trofeo Bill Russell come miglior giocatore delle finali, The Greek Freak ha esordito, dicendo: “È tempo di fare festa, ragazzi”. (la Repubblica)

Su altri giornali

Vi ringrazio per questa esperienza. Gesto di grande sportività da parte dell’allenatore dei Suns che, al termine della sfida, ha celebrato la vittoria dei Bucks, salutando gli avversari nel loro spogliatoio: “Sono venuto per congratularmi con voi e con il vostro coach: siete stati bravissimi. (Sky Sport)

Tra i tanti pareri che hanno riguardanti Giannis in questi primi giorni da campione NBA, c’è stato anche quello autorevole di Oscar Robertson. Una risposta certa naturalmente non esiste, ma di sicuro Antetokounmpo ha visto la propria popolarità crescere a dismisura nelle ultime 48 ore. (BasketUniverso)

E non è un caso che l’esempio lo abbia dato coach Williams Mi avete reso un allenatore migliore, avete reso migliore la mia squadra. (Corriere della Sera)

Subito 50 Nuggets per Giannis Antetokounmpo

Inoltre, in Italia è possibile visitare l’NBA Store di Milano in Galleria Passarella vicino a Piazza San Babila per acquistare la vasta gamma di merchandising ufficiale NBA, compresi i prodotti dei Campioni NBA 2021 Dopo aver vinto gara 6 contro i Phoenix Suns, la scorsa notte i Milwaukee Bucks sono stati incoronati campioni NBA 2021, guidati dall’MVP delle finali Giannis Antetokounmpo. (Sportando)

Sta al primo posto, questo sì, ma non è che i gradini del mio podio siano l’uno molto più elevato dell’altro, ecco. La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream. (vivoperlei.calciomercato.com)

E allora, il buon Giannis, ordina 50 nuggets (come i punti segnati in gara-6), e da bere… rigorosamente senza ghiaccio. 🤣🏆 50-piece for Giannis following his 50-PT clinching performance! (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr