“A Night with Nirvana”, Will Hunt torna in Italia e fa tappa a Frosinone

“A Night with Nirvana”, Will Hunt torna in Italia e fa tappa a Frosinone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Uno dei migliori batteristi a livello mondiale, Will Hunt, torna in Italia portando in giro per locali e teatri della Penisola un tributo ai Nirvana. Dopo il tour della scorsa primavera infatti, per il batterista degli Evanescence, di Vasco Rossi e degli Heroes and Monsters, insieme a Clayton Sturgeon e Steve Armeli, le nuove tappe del progetto “A Night with Nirvana” vedono protagonista anche Frosinone il prossimo 29 gennaio. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

23:50 - Pazza idea Gianluigi Donnarumma in casa Inter. A detta dell'emittente Sky Sport, i nerazzurri starebbero osservando con grande interesse la situazione del portiere scuola Milan, intenzionati a trovare un estremo difensore a cui affidare la propria porta per il presente e soprattutto per il futuro. (Voce Giallo Rossa)

In attesa di decifrare il futuro di Kvaratskhelia, nella serata di venerdì Philip Billing è sbarcato allo scalo romano di Fiumicino. Il centrocampista danese sosterrà nelle prossime ore le visite mediche per poi trasferirsi in prestito con diritto di riscatto... (Today.it)

Folorunsho will join the Viola on loan with the right to buy, with the obligation to buy under certain conditions, for approximately eight million euros. Florence, January 10, 2025 – "Everything is fine, I'm very happy. (Quotidiano Sportivo)

Colpo viola, è arrivato Michael Folorunsho

Michael Folorunsho è arrivato a Firenze. Arrivato alla stazione di Santa Maria Novella, il nuovo giocatore viola è stato immortalato nei suoi primi istanti in città e le foto sono state pubblicate sul profilo X della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Foto Un sorriso enorme, l'abbraccio con Palladino e non solo: l'arrivo di Folorunsho a Firenze Il club viola ha pubblicato alcuni scatti dell'arrivo del'ormai ex azzurro: un sorriso enorme, l'abbraccio con Palladino e tanto altro nella fotogallery che riprendiamo dall'account Instagram della Fiorentina. (Tutto Napoli)

"Sono molto contento", ha detto tra l'altro il centrocampista proveniente dal Napoli. Michael Folorunsho è arrivato nella tarda serata a Firenze. (Virgilio)