Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensioneHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Ratchet & Clank tornano su PlayStation 5 con un titolo sbalorditivo: ecco la nostra recensioneRead More L'articolo Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensioneHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Tutti elementi a cui la serie, in passato, ha approcciato, ma senza crederci del tutto: non ci ha creduto nemmeno Rift Apart È in questo senso che Ratchet e Clank: Rift Apart raccoglie pienamente l'eredità della serie nel volere essere la versione migliore possibile di Ratchet e Clank senza provare a smontare e a rimontare le sue fondamenta. (DDay.it - Digital Day)

Di nuovi capitoli però non se ne vedono da un po’ ed è per questo motivo che Ratchet & Clank: Rift Apart è così atteso. Prezzo. Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile nei negozi a 79,99€ (Smartworld)

Perché Rift Apart, chiaramente, è solo l'inizio Per avere maggiori informazioni, leggete la nostra recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart, dove Giordana Moroni ha scritto:. Ratchet & Clank: Rift Apart è, senza mezzi termini, una grandiosa esperienza, capace di emozionare davvero chiunque grazie alla sua spettacolarità e al feeling di gioco estremamente rifinito. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart vi permetterà di creare portali collegandovi ad altri giochi PlayStation

Stiamo parlando di Insomniac Games che, per bocca di Grant Parker, Game Designer di Ratchet & Clank: Rift Apart, non ha gli ha chiesto di fare degli straordinari. E con le grandi recensioni che per il momento stanno arrivando, ha detto con orgoglio: "è possibile fare grandi giochi senza soffrire". (Multiplayer.it)

Dato che Ratchet, Clank e Rivet nelle loro avventure finiscono in nuovi e a loro sconosciuti universi, GameStopZing chiede a tutti i fan del gioco di Insomniac di immaginare una di queste avventure all'interno degli universi dei titoli PlayStation più amati. (Multiplayer.it)

Fascinating.#RatchetPS5Takeover #SunsetOverdrive @Guerrilla @SuckerPunchProd @Naughty_Dog @PlayStation pic.twitter.com/TavBdHw3oL — Insomniac Games (@insomniacgames) June 7, 2021. Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile dall'11 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5 è da sempre l'arma più forte di Ratchet & Clank, e la versione inclusa in Rift Apart vi permetterà addirittura di sfruttare i portali per invocare oggetti e personaggi da altri mondi PlayStation. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr