Il Black Friday 2021 "batte" Natale: boom d'acquisti per sconti e paura ritardi consegne

Il Giorno ECONOMIA

L’1% dei consumatori si aspetta la consegna in giornata, il 36% in 1–2-giorni lavorativi, e il 49% in 3–5 giorni.

L’1% dei consumatori si aspetta la consegna in giornata, il 36% in 1–2-giorni lavorativi, e il 49% in 3–5 giorni

Altri hanno scelto una strada più semplice, con il 35% delle persone (in particolare i Millennial al 48%) che acquisteranno più carte regalo rispetto all’anno scorso", si legge nella ricerca condotta da Oracle retail. (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

10 consigli utili. Offerte abbigliamento Black Friday: le migliori da non perdere. Se volete utilizzare il Black Friday per cambiare il vostro guardaroba siete nel posto giusto e avete scelto, senza dubbio, il momento migliore per fare acquisti. (Money.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Dal viso ai capelli, passando per i profumi, ci sono tanti prodotti interessanti da acquistare durante il Black Friday 2021. Mai un capello fuori posto con il Black Friday. Con il lavoro, gli impegni e la famiglia prendersi cura anche dei capelli può sembrare quasi un’impresa. (Today)

E dal 27 ottobre al 19 novembre, nel periodo subito prima della stagione dei saldi, sono state registrate 221.745 email di spam contenenti le parole “Black Friday”. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

Sia che voi siate già grandi esperti di bricolage, sia che vi siate decisi solo ora ad affrontare da soli quella riparazione che vi chiama da mesi, scorrendo questa gallery potrete sicuramente trovare qualcosa che fa per voi. (Wired.it)

La domanda, a questo punto, sorge abbastanza spontanea: come fare per difendersi dalle truffe facendo shopping online? È pure sempre consigliabile cercare recensioni riguardo siti e app se usati per la prima volta o comunque se poco noti (Punto Informatico)