ITALIA, E' ORO! VINATZER, DELLA VITE, DELLA MEA E COLLOMB TRIONFANO NEL PARALLELO A SAALBACH 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia apre in gloria i Mondiali di Saalbach 2025 ed è campione del Mondo del parallelo. Alex Vinatzer, Filippo Della Vite, Lara Della Mea e Giorgia Collomb hanno trionfato nel parallelo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
L'augurio... «Abbiamo una nuova valanga rosa di over 30: godetevi questi momenti e quando vi alzerete stanche, sarà il momento di smettere, ricordandovi che avete avuto il privilegio di gareggiare con la bandiera nel cuore». (il Giornale)
LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA PROVA DI DISCESA MASCHILE AI MONDIALI DI SCI ALPINO DALLE 9.30 Nel superG femminile saranno protagoniste cinque azzurre, in quanto Marta Bassino è la campionessa iridata in carica della specialità, ed oltre a lei saranno al via anche Laura Pirovano, Federica Brignone, Sofia Goggia ed Elena Curtoni. (OA Sport)
Un oro a 18 anni, al primo Mondiale della prima stagione tra le grandi. (La Gazzetta dello Sport)
Nel giovedì di Saalbach ecco la prima gara individuale, attesissima in casa Italia con cinque frecce per le medaglie: si parte alle ore 11.30, Curtoni sarà la quinta azzurra al cancelletto con il 13, occhio anche a Emma Aicher con il 20. (NEVEITALIA.IT)
L'Italia non poteva iniziare meglio la rassegna iridata sulle nevi austriaca e l'ha fatto laureandosi campione del mondo nel Team Event con la storica medaglia d'oro conquistata da Alex Vinatzer, Filippo Della Vite, Lara Della Mea e Giorgia Collomb. (Today.it)
Sulla Schneekristall (Cristallo di neve) il muro ripido e di ghiaccio non ha fatto paura agli azzurri nel parallelo a squadre. Non una grande tradizione nel Team Event per il Bel Paese, considerando il solo bronzo nella rassegna iridata di Are (Svezia) del 2019. (Tuttosport)