L'Èquipe: "Juve, Pogba via dal Manchester United, ma vuole il Real Madrid"

Tuttosport SPORT

Il francese ha lasciato la Vecchia Signora nel 2016, accasandosi al Manchester United per 105 milioni di euro.

I Blancos avrebbero già pensato a un piano per arrivare a Pogba, offrendo al Manchester United 80 milioni di euro più James Rodriguez e Mariano Diaz.

(FRANCIA) - Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United .

Il centrocampista francese ha ancora un anno e mezzo di contratto con i Red Devils, ma l'addio alla Premier League , sempre secondo il quotidiano francese, potrebbe arrivare già la prossima stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juventus, Pogba-Si! (Footballnews24.it)

Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. (ilBianconero)

Operazione esosa che la Juventus può certamente affrontare ma che porterebbe i pensieri alla prossima estate quando alcuni esuberi potranno essere svincolati permettendo alla Vecchia Signora il nuovo grande investimento. (Footballnews24.it)

In estate ci sarà probabilmente una nuova saga ma di tutti i top player che hanno lasciato la Juve negli anni Pogba è quello che manca certamente più di tutti. Il tedesco è più fisico, gli altri due più tecnici sebbene Bentancur abbia dimostrato di saper alternare sapientemente le due fasi. (ilBianconero)

Ecco le sue parole: "L'anno di Ronaldo secondo me non è stato molto positivo. Ha vinto lo scudetto con la Juventus, ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. (AreaNapoli.it)

Il giocatore vorrebbe cambiare aria già la prossima estate. Questa mattina l’Equipe apre con Paul Pogba e la sua decisione di lasciare il Manchester United. Dalla Francia: ecco la sua prima scelta. (Juventus News 24)