AstraZeneca, il medico ’rimanda’ i vaccini

il Resto del Carlino INTERNO

Nel frattempo, ieri, si sono aperte anche le prenotazioni per la fascia 30-35: alle 13 avevano raggiunto quota 1.350

"Molti pazienti scelgono ancora di farsi vaccinare da noi anche contro il Covid perché conosciamo la loro storia clinica, ma vedo in questi giorni tornare in loro la paura per AstraZeneca".

Parla Danilo Pasotti, medico di famiglia e coordinatore del Nucleo cure primarie di Imola e Mordano (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

«Ne siamo convinti: non c’è alcuna correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna». Lo sostengono a gran voce i familiari della 24enne di Mendicino morta il 9 giugno scorso a causa di una embolia polmonare. (Soveratiamo.com)

Ci scusiamo in anticipo per l’eventuale disagio ma tutte le nostre strutture stanno lavorando per garantire la qualità e la sicurezza del servizio” I cittadini under 60 anni riceveranno esclusivamente un vaccino a mrna (Pfizer-Bionthec o Moderna), anche coloro che avessero ricevuto la prima somministrazione di Astrazeneca (Radio Colonna)

«Siamo pronti ad attuare immediatamente le disposizioni del Commissario Figliuolo su Astrazeneca. Gli appuntamenti non subiranno slittamenti». (BarlettaLive)

Stop al vaccino AstraZeneca per chi ha meno di 60 anni. E per gli under 60 che avessero già fatto la prima dose con il farmaco dell’azienda anglo-svedese, la seconda sarà di Pfizer o Moderna. (Cosenza Channel)

Alla luce della circolare ministeriale trasmessa alle Regioni, in Sicilia l’iniziativa “Open Day”, che si aggiunge alla normale programmazione vaccinale, è riservata alla popolazione di età pari o superiore a 60’anni. (Scrivo Libero)

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter I richiami delle persone di età inferiore vaccinate in prima dose con verranno invece effettuate con un altro siero. (MBnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr