Fabio Postiglione morto in un incidente: il ricordo di De Laurentiis e De Luca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso sui suoi canali social, il cordoglio per la morte di Fabio Postiglione, il giornalista morto ieri sera a Milano, in un incidente a bordo della sua moto. «Siamo addolorati e profondamente colpiti per la prematura scomparsa di Fabio Postiglione, giornalista del Corriere della Sera, 44enne di Napoli, deceduto nella tarda serata di ieri a seguito di un tragico incidente stradale a Milano, dove viveva. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Il superamento del limite dei 90 chilometri all’ora viene costantemente ignorato proprio perché non sanzionato. Se il comune installasse dei rilevatori di velocità per punire i «piloti da autodromo», incasserebbe tanti milioni di euro all’anno con cui poter finanziare quei controlli e quelle misure necessarie a proteggere gli utenti della strada, pedoni compresi. (Corriere della Sera)

Valentina Trifiletti lascia sui social una dedica al marito Fabio Postiglione, giornalista del Corriere della Sera, morto in un incidente stradale: "Non ho paura di dire che non ci saremmo lasciati mai. (Fanpage.it)

Fabio stava rientrando a casa dopo la giornata passata in redazione quando, secondo le ricostruzioni fatte fino ad ora, un urto con un'auto lo ha fatto cadere e scivolare sull'asfalto. La sua corsa è terminata contro un guard rail della Tangenziale Est di Milano all'altezza di Cologno Nord, strada che stava percorrendo per raggiungere la moglie a casa, a Cernusco sul Naviglio. (Moto.it)

Se provate a percorrerla vedrete auto a 120/140km/h, nessuno che mette le frecce, auto che sorpassano a destra, auto che fanno le gincane, idioti con il navigatore che svoltano last minute. In tangenziale dove è morto il giornalista Fabio Postiglione, due anni fa è successo lo stesso a un amico. (Corriere della Sera)

Un testo colmo di amore e delicatezza, che una volta di più ci ricorda quanto, tutti quanti, abbiamo perso con la sua scomparsa. Non sono capace di dire e scrivere qualcosa di diverso da quello che hanno fatto in questi giorni di dolore profondo amici e colleghi bravissimi. (Corriere della Sera)

Postiglione stava percorrendo la A51 per tornare a casa, a Cernusco sul Naviglio, quando, all'altezza di Cologno sud in direzione Venezia, è stato travolto da un Mercedes Vito. (MilanoToday.it)