Joker 2 uscirà nel 2024, ci sarà anche Lady Gaga

Se all’inizio di giugno abbiamo riportato la notizia della fine dei lavori sulla sceneggiatura di Joker 2, il cui titolo dovrebbe essere Joker: Folie à Deux, ora arriva anche la data di uscita nelle sale statunitensi grazie a un intervento su Twitter di Lady Gaga.

È quindi molto probabile che Lady Gaga interpreti Harley Quinn in Joker 2, ma per il momento manca ancora la conferma ufficiale.

La cantante e attrice statunitense ha così confermato di essere anch’essa coinvolta nel progetto assieme a Joequin Phoenix, già interprete del protagonista nel primo film, e al regista nonché sceneggiatore Todd Philips (The Games Machine)

Su altre fonti

A darne l’annuncio è stata la stessa star sul suo profilo Twitter postando un minivideo di 18 secondi e precisando titolo e data di uscita. Nelle immagini si vedono le sagome dei due attori che si uniscono in un ‘balletto a due’. (LAPRESSE)

Colori, musica e tradizioni popolari richiamano il grande pubblico: si è conclusa a Carloforte l’ennesima edizione del festival delle danze identitarie “Is Pariglias” con un successo oltre ogni aspettativa. (Sardegna Reporter)

Ecco il teaser condiviso da Lady Gaga per annunciare la sua presenza in Joker – Folie a Deux:. Joker: Folie à Deux. 10.04.24 pic.twitter.com/obp7T9lBFL — Lady Gaga (@ladygaga) August 4, 2022. Non abbiamo ancora dettagli riguardo il ruolo che Lady Gaga ricoprirà nel film, anche se in molti ipotizzano possa essere quello di Harley Quinn (Team World)

Lady Gaga ha postato il video con la colonna Cheek to Cheek di Irving Berlin, che ha reinterpretato con Tony Bennett Lady Gaga e l’ha confermato lei stessa sui social entra nel cast di Joker 2. (361 Magazine)

La pellicola, sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix, che per l'interpretazione ha vinto l'Oscar per il miglior attore protagonista, secondo la stampa americana sarà un musical. (Giornale di Sicilia)

La 36enne cantautrice statunitense ha scelto Instagram per confermare con una clip, nel giorno in cui la Warner Bros ha annunciato che il sequel del film con Joaquin Phoenix arriverà al cinema il 4 ottobre 2024 (tra più di due anni), che accanto all'attore Premio Oscar ci sarà anche lei. (R101)