Ad una settimana dalla tragedia Giulia e Alessia ricordate in chiesa

News Rimini INTERNO

Queste le parole lette durante le messe e scritte da don Franco Mastrolonardo, parroco della comunità AlbaMater.

“Non conosceremo mai le cause che hanno mosso Giulia ed Alessia ad impattare il treno in corsa domenica scorsa 31 Luglio alla stazione di Riccione.

Ci uniamo allora come comunità cristiana di Riccione all’immenso dolore del papà e della mamma di Giulia e Alessia, insieme con i loro cari. (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . Simili anche i discorsi di alcuni genitori presenti, che hanno accompagnato i ragazzi : "È difficile essere qui, al funerale di due giovani, bellissime ragazze, coetanee dei nostri figli. (il Resto del Carlino)

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)

L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. «Il dolore è enorme, il male sembra avere vinto. Noi oggi quasi sottovoce, perché ci sentiamo piccolissimi sussurriamo, ad ogni cuore e ad ogni vita, soprattutto a papà Vittorio e mamma Tania, sussurriamo che il bene è più forte del male. (Corriere TV)

Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori“ Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

Particolarmente provati mamma Tania e papà Vittorio, accasciati sulle bare Mamma Tania e papà Vittorio provati. Ai funerali, molta la sofferenza. (Virgilio Notizie)

IL PENSIERO DEL CARDINALE ZUPPI. Anche l’arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, il cardinale Matteo Zuppi, ha voluto inviare un pensiero per i funerali di Alessia e Giulia Pisano (Dire)