Montemurro: 'Stiamo riducendo il gap! Fiero della Juve Women, ecco cos'ho detto alle ragazze'

ilBianconero SPORT

Un elogio, infine, alla mentalità delle ragazze bianconere: "Abbiamo quella giusta per reagire, dobbiamo crescere ma questa è una buona base di partenza per farlo

Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Juventus-Chelsea, vinta per 2-1 dalle inglesi.

Il prossimo step è capire quando andare in profondità o giocare più rapidi, a volte abbiamo buttato via la palla".

"Per noi è importante fare esperienza e capire dove possiamo crescere, siamo nuovi a questi livelli, ma il gap con queste squadre non è tanto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ha destato grande stupore l’effetto degli oltre 16 mila tifosi. Lo spettacolo dell’Allianz Stadium in occasione di Juventus Women-Chelsea ha destato grande stupore tra le calciatrici londinesi. . Juventus Women, giocatrici del Chelsea impressionate dallo Stadium. (Juventus News 24)

A cominciare dall’Uefa, che sui social ha sottolineato come «sia un record in Italia per una partita Uefa, una cifra mai raggiunta prima dei quarti. L’imponenza dell’Allianz - scelto per ospitare Juventus-Chelsea di Champions League donne - e i 16.871 presenti hanno impressionato le protagoniste sul campo e gli osservatori esterni. (ilBianconero)

“Juventus Women, quante ne sai?” è il format di JuventusNews24 che si propone di raccontare il mondo della Juventus Women a chi lo conosce solo superficialmente o magari non lo conosce affatto. È il 12 settembre 2018 quando la Juventus Women fa il suo esordio in Women’s Champions League contro il Brondby nei 16esimi di finale: 2-2 all’andata con doppietta di Bonansea, sconfitta per 1-0 al ritorno e bianconere eliminate. (Juventus News 24)

Ringrazio il pubblico perché sono stati meravigliosi" Sono orgogliosa della grande prestazione che abbiamo fatto contro una delle squadre più forti d’Europa. (Tutto Juve)

Sono partite che servono a crescere in Europa. La #JuventusWomen ha tenuto bene il campo e ha pagato cara qualche sbavatura difensiva. (Tutto Juve)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto al meeting organizzato negli Stati Uniti dal Financial Times: "La cosa che non è sostenibile è che i costi dei trasferimenti e le commissioni ai procuratori ti fanno rischiare di perdere un calciatore a zero (Tutto Juve)