Montemurro: 'Stiamo riducendo il gap! Fiero della Juve Women, ecco cos'ho detto alle ragazze'

Montemurro: 'Stiamo riducendo il gap! Fiero della Juve Women, ecco cos'ho detto alle ragazze'
ilBianconero SPORT

Un elogio, infine, alla mentalità delle ragazze bianconere: "Abbiamo quella giusta per reagire, dobbiamo crescere ma questa è una buona base di partenza per farlo

Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Juventus-Chelsea, vinta per 2-1 dalle inglesi.

Il prossimo step è capire quando andare in profondità o giocare più rapidi, a volte abbiamo buttato via la palla".

"Per noi è importante fare esperienza e capire dove possiamo crescere, siamo nuovi a questi livelli, ma il gap con queste squadre non è tanto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Cucchi ha commentato sul proprio profilo Twitter il match tra Juventus e Chelsea Women. "La #JuventusWomen ha tenuto bene il campo e ha pagato cara qualche sbavatura difensiva. (Tutto Juve)

“Juventus Women, quante ne sai?” è il format di JuventusNews24 che si propone di raccontare il mondo della Juventus Women a chi lo conosce solo superficialmente o magari non lo conosce affatto. 10 episodi (in uscita ogni giovedì alle 18. (Juventus News 24)

L’imponenza dell’Allianz - scelto per ospitare Juventus-Chelsea di Champions League donne - e i 16.871 presenti hanno impressionato le protagoniste sul campo e gli osservatori esterni. Come racconta Tuttosport, la serata difemminile ha lasciato il segno. (ilBianconero)

Juventus Women, Montemurro: “Qualificazione tutta da giocare”

LIONE E POI CHELSEA – «Nessuna delle due partite mi ha lasciato rabbia. Conferenza stampa Cernoia: le parole dopo Juventus Women-Chelsea della centrocampista bianconera. (inviato all’Allianz Stadium) – Valentina Cernoia in conferenza stampa dopo Juventus Women-Chelsea. (Juventus News 24)

E la Juve l'ha affrontato con coraggio, provando a rispondere colpo su colpo, provando a imporre il proprio gioco. Ma la Juve non ha paura e se la gioca, con Montemurro che vince la personalissima sfida con Emma Jayes. (Calciomercato.com)

Juventus Women, Montemurro: “Qualificazione tutta da giocare”. vedi letture. Coach Joe Montemurro ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della sua Juventus Women in Champions League contro il Chelsea: “Ero molto fiducioso per la serata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr