Meghan Markle e il principe Harry, paura nella villa in California: hanno chiamato la polizia nove volte in nove mesi

Meghan Markle e il principe Harry, paura nella villa in California: hanno chiamato la polizia nove volte in nove mesi
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Meghan Markle e il prinicipe Harry non si sentono al sicuro nella loro villa americana da 11 milioni sterline.

Nickolas Brooks, 37 anni, è stato incarcerato per violazione di domicilio e successivamente rilasciato, ha detto l'ufficio dello sceriffo.

I rappresentanti di Harry e Meghan hanno rifiutato di commentare

Gli ufficiali sono tornati alla villa il giorno di Santo Stefano alle 2.54 per una chiamata elencata sotto "Crimini contro la proprietà". (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizialmente, d’altronde, neanche l’arrivo di Meghan Markle nella vita di Harry sembrava aver cambiato le cose. Se il bene che William e Harry provano nei confronti l’uno dell’altro è inossidabile, il loro rapporto è andato via via sgretolandosi. (DiLei)

Meghan Markle e il principe Harry? La vita di Meghan Markle e del principe Harry negli Stati Uniti è anche piena zeppa di angoscia. (Liberoquotidiano.it)

Indirettamente, una bordata contro la cognata Meghan, ex attrice della serie tv Suits, che avrebbe spinto Harry a lasciare Buckingham Palace e l'Inghilterra per tornare nella "sua" America. Clamoroso a corte, Kate Middleton massacrata dalla Regina Elisabetta (godono Meghan e Harry). (Liberoquotidiano.it)

Harry e Meghan, contattata nove volte la polizia: che spavento!

La sua massima preoccupazione era il futuro di Meghan, non pensava fosse un bene che lasciasse la sua carriera da attrice per diventare un membro della famiglia reale. Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista. (leggo.it)

L'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara ha confermato di aver risposto alle chiamate, indicate come richieste telefoniche, attivazioni di allarmi e reati contro la proprietà. Harry e Meghan Markle hanno lasciato la soffocante corte britannica per assaporare la libertà lontani dai protocolli di palazzo, ma sembra che la vita negli Stati Uniti non sia tutta rose e fiori. (Gossip Fanpage)

I duchi di Sussex non si sentono al sicuro e così, nell’arco di nove mesi, avrebbero contattato nove volte la polizia. Il “The Sun” ha svelato che i duchi di Sussex avrebbero contattato nell’arco dei nove mesi della loro permanenza Los Angeles, Harry e Meghan avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per nove volte (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr