Pienone di atalantini oggi a Udine: sono 1.311 i biglietti ospiti venduti, tutti quelli disponibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Prima trasferta dell'anno e settore ospiti completamente pieno: saranno 1.311 i tifosi dell'Atalanta che oggi riempiranno la zona del Blue Ennergy Stadium a loro riservato per un colpo d'occhio (e un sostegno) certamente molto importanti. Dopo alcune partite con limitazioni d'accesso, oggi in Friuli gli atalantini saranno presenti in massa e come già successo altre volte si faranno parecchio sentire. (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altri media
I nerazzurri hanno aperto il 2025 con lo 0-2 incassato dall’Inter in Arabia Saudita che è costato l’eliminazione in semifinale, e ora devono riscattarsi per mantenere il passo di Inter e Napoli in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Torino-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni L'Udinese vuole tornare a vincere in casa dopo più di due mesi -l'ultima vittoria risale allo scorso 25 Ottobre contro il Cagliari- e vista l'assenza di Lucca, sarà Alexis Sanchez ad affiancare Thauvin nell'attacco bianconero. (Il Messaggero)
Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. (SOS Fanta)
Squalificati Cagliari: nessuno Squalificati Juventus: Manuel Locatelli (una giornata) (Inter-News)
Messo alle spalle il ko in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta si appresta a tornare in campo contro l'Udinese (sabato 11 gennaio, ore 15). Ancora assenti, invece, Retegui e Cuadrado. (La Gazzetta dello Sport)