Milan, Pioli: “De Ketelaere può diventare un top. La squadra è più forte di prima”

Milan, Pioli: “De Ketelaere può diventare un top. La squadra è più forte di prima”
ItaSportPress SPORT

E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere.

Le parole del tecnico rossonero. Redazione ITASportPress. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del nuovo acquisto Charles De Ketelaere, del rinnovo di Leao e del mercato.

Queste le sue parole:. MILAN FORTE - "Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenare questi ragazzi è coinvolgente, l’altro giorno ho dovuto fermarli io perché andavano troppo forte.". L’estate da campione d’Italia sta per finire: Stefano Pioli si è riposato al mare, dalla Sicilia a Forte dei Marmi, un’onda lunga "di bandiere e maglie rossonere". (La Gazzetta dello Sport)

E ora siamo ancor più forti". vedi letture. "Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere". Milan, Pioli torna sullo Scudetto: "Ci credevamo dal primo giorno. (TUTTO mercato WEB)

Origi mi ha detto che è metà Havertz e metà Kakà“, dice il tecnico ex Inter, Lazio e Palermo che finalmente al Milan ha trovato la sua dimensione. Se c’è un artefice della vittoria del campionato di Serie A del Milan 2021-2022, il suo nome è senz’altro quello di Stefano Pioli (Il Sussidiario.net)

Milan, Pioli: “Kalulu, che crescita! Sembra più grosso di quanto sia davvero”

Temo l’Atalanta e anche la Fiorentina”. Parla così a La Gazzetta Dello Sport il tecnico del Milan ed ex viola Stefano Pioli: “Sarà un’altra corsa lunga e difficile, ancora più equilibrata: sarà difficile ripetere un punteggio alto perché tante squadre si toglieranno punti tra loro”. (Fiorentina.it)

E poi nel gruppo ci sono anche esperti: Maignan, Kjaer, Ibra, Giroud, Origi, Calabria, Messias, Krunic, Rebic. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli nel corso dell'intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della filosofia del club di seguire una linea verde con l'ingaggio di giocatori giovani e di prospetto. (Milan News)

Idea dalla Serie A per il centrocampo, ma ci sono altri nomi: le ultime di mercato sul Milan Il danese è un punto di riferimento. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr