L’Inter piomba su Bayindir: Ausilio scrive al Fenerbahçe – FOTO

fcinter1908 SPORT

Tanti i nomi sulla lista della dirigenza nerazzurra, l'ultimo in ordine di tempo è quello del portiere del Fenerbahçe Altay Bayindir.

La lettera risale al 27 febbraio e in fondo c'è la firma del direttore sportivo

In questo caso non si tratta di voci, ma di un interesse concreto tanto che il portale Hurriyet ha pubblicato una lettera firmata da Piero Ausilio in cui il ds nerazzurro chiede informazioni sul portiere classe '98. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre a parlare ai microfoni di DAZN (vedi articolo), Alex Cordaz è intervenuto anche ai microfoni di Inter TV, dove ha ribadito ulteriormente la sua felicità di poter tornare in nerazzurro e ha anche presentato la sfida amichevole di domani contro il Lugano. (Inter-News)

Ai box c'è anche Salcedo , mentre è possibile che giochi Skriniar (Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Darmian, Gagliardini, Agoume, Nainggolan, Dimarco; Pinamonti, Satriano è l'undici disegnato oggi dal Corriere dello Sport). (Fcinternews.it)

Le parole direttamente dal ritiro di Appiano Gentile di Facundo Colidio, tornato all'Inter dopo i due anni in Belgio. Qui ci sono sempre grandi giocatori dai quali posso trarre ispirazione: allenarsi con loro permette di migliorarsi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr