Sampdoria, Sabiri: «Contento per il gol. Pensiamo già all’Atalanta»

Calcio News 24 SPORT

Sampdoria, le parole di Sabiri, dopo la vittoria dei blucerchiati in Coppa Italia: «Sono molto contento per il gol». Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina.

GOL – «Sono molto contento per il gol, ma anche Audero ha fatto come sempre un bel lavoro.

La Reggina ha giocato un buon calcio, ma noi abbiamo fatto un bel lavoro e adesso pensiamo già all’Atalanta». (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non c’è intenzionalità, bensì solo involontarietà, a tal punto che dovrebbe considerarsi come tocco reale, quello del calciatore sampdoriano Cicerelli è effettivamente in fuorigioco e il tocco di Cionek verso di lui è reale. (StrettoWeb)

Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’estremo difensore blucerchiato si è soffermato sul lavoro della squadra e su alcuni aspetti del suo carattere, ponendo il focus sulla stagione alle porte. (Calcio In Pillole)

Il rifeirmento è al turno di Coppa Italia disputato ieri dei blucerchiati contro la Reggina, squadra che ha insidiato la formazione guidata da Giampaolo. Alla fine la Samp ha portato a casa il passaggio del turno grazie al rigore messo a segno da Sabiri (TUTTO mercato WEB)

La direttrice di gara ha rivisto l’azione del gol di Lorenzo Crisetig e deciso di non convalidare l’1-1 ospite. Giusto, dunque, annullare il gol della Reggina (Samp News 24)

di Matteo Palmisano. Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria. Calciomercato Sampdoria, sintonia tra Giampaolo e i dirigenti. (ClubDoria46.it)

Ci prepareremo bene per l’inizio di campionato. Sampdoria, Audero ammette: "Siamo ancora in fase di rodaggio, bene il passaggio del turno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)