Realme svela la "Dual-flagship Strategy": due top di gamma per diversi palati

Rispetto al passato, Realme lancerà due serie differenti di top di gamma.

Realme vuole accontentare tutti, anche chi desidera uno smartphone top di gamma. Dopo il debutto nel 2018 all'insegna dell'economicità, già nel 2019 Realme ha fatto i suoi primi passi nelle fasce più costose con la serie X.

Il focus dell'azienda è stato quello perlopiù budget-friendly, ma non c'è voluto molto prima di vedere i suoi primi top di gamma. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

E infatti, sarà presentata una nuova tecnologia di ricarica wireless, coadiuvata proprio dalla ricarica flash sopracitata. Nel primo evento tecnologico mondiale dell'anno, i brand di provenienza cinese si adoperano per portare il meglio delle loro soluzioni tech. (GizChina.it )

Si tratta del Qualcomm Snapdragon 888, scelta in linea con la volontà di Realme di fornire prestazioni di alto livello a caratteristiche top di gamma. Arriverà presto il nuovo smartphone Realme GT 5G e sarà il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese di Shenzhen. (Libero Tecnologia)

Succede che vengono alla luce prodotti come il realme GT che non solo mette sotto la scocca performance di livello, ma che anche a livello di design tenta di esprimere tutto il potenziale che si va ad inseguire. (Telefonino.net)

Inoltre, l’ecopelle impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore. Per il suo arrivo negli altri mercati, le date saranno comunicato nel prossimo futuro (AndroidWorld.it)

Wireless Air Charging: ricarica senza fili e contatto anche per OPPO. È stata presentata la OPPO Wireless Air Charging, tecnologia per la ricarica senza fili e pure senza contatto che, insieme alla Mi Air Charge di Xiaomi, potrebbe rivoltare le nostre vite anche se in un futuro non esattamente immediato. (TuttoAndroid.net)

Realme GT 5G: il design è come ce lo aspettavamo. Il sub-brand di OPPO dovrebbe rilasciare Realme GT 5G in due edizioni: una con il posteriore in vetro e una con la back cover in pelle (Telefonino.net)