Realme svela la "Dual-flagship Strategy": due top di gamma per diversi palati

Realme svela la Dual-flagship Strategy: due top di gamma per diversi palati
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Rispetto al passato, Realme lancerà due serie differenti di top di gamma.

Realme vuole accontentare tutti, anche chi desidera uno smartphone top di gamma. Dopo il debutto nel 2018 all'insegna dell'economicità, già nel 2019 Realme ha fatto i suoi primi passi nelle fasce più costose con la serie X.

Il focus dell'azienda è stato quello perlopiù budget-friendly, ma non c'è voluto molto prima di vedere i suoi primi top di gamma. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Arriverà presto il nuovo smartphone Realme GT 5G e sarà il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese di Shenzhen. Si tratta del Qualcomm Snapdragon 888, scelta in linea con la volontà di Realme di fornire prestazioni di alto livello a caratteristiche top di gamma. (Libero Tecnologia)

Una delle sue ultime idee realizzate in questo senso consiste nella ricarica Wireless Air. Si tratta dunque del passo evolutivo successivo alla ricarica wireless, che elimina la necessità di cavi. (AndroidWorld.it)

E infatti, sarà presentata una nuova tecnologia di ricarica wireless, coadiuvata proprio dalla ricarica flash sopracitata. Nel primo evento tecnologico mondiale dell'anno, i brand di provenienza cinese si adoperano per portare il meglio delle loro soluzioni tech. (GizChina.it )

Realme GT 5G: eccolo in tutto il suo splendore (FOTO)

Al Mobile World Congress 2021 di Shanghai OPPO non sta certo centellinando le novità, che giungono giorno dopo giorno. (TuttoAndroid.net)

Ad oggi, si legge che l’azienda è stata una delle più innovative nel segmento della ricarica rapida via cavo o wireless. Molti dei marchi cinesi più in voga sono piuttosto ansiosi di presentare i nuovi prodotti nel corso delle loro conferenze che si terranno al prossimo MWC 2021 di Shanghai. (Telefonino.net)

Realme GT 5G: il design è come ce lo aspettavamo. Il sub-brand di OPPO dovrebbe rilasciare Realme GT 5G in due edizioni: una con il posteriore in vetro e una con la back cover in pelle (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr