Roma: visite mediche approfondite per Djalò, Koné atteso nella Capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA I giallorossi rinunciano a Danso e si accordano con i bianconeri per l'arrivo del portoghese. Trattativa ai dettagli con il Borussia M'Gladbach per il centrocampista francese. Visite per Saelemaekers Sembrava tutto ormai fatto per l'arrivo di Kevin Danso alla Roma, difensore austriaco di proprietà del Lens, ma la doccia gelata per i giallorossi è arrivata nel giorno delle visite mediche. Il giocatore, infatti, non ha superato l'idoneità sportiva, sarebbe stato riscontrato un pregresso problema cardiaco e la società dei Friendkin ha preferito non portare a termine la trattativa. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Koné alla Roma, il comunicato In giallorosso vestirà la maglia numero 17. (Fantacalcio ®)
L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Manu Koné . Questo il comunicato del club giallorosso: (LAROMA24)
Ufficiale, ecco il nuovo centrocampista che la Roma aspettava. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito nel pomeriggio odierno, ecco la firma sul contratto con i giallorossi per Manu Kone .Depositato in Lega Serie A il contratto del classe 2002, che arriva a titolo definitivo dal Borussia Moenchengladbach. (Calciomercato.com)
Il giocatore ha firmato pochi minuti fa ed è un nuovo giocatore dei giallorossi. Domani svolgerà il primo allenamento e punta alla convocazione contro la Juventus. (ForzaRoma.info)
Rinforzo a centrocampo per la Roma. Dopo essere arrivato in giornata nella capitale, Manu Konè ha firmato poco fa il contratto che lo legherà al club giallorosso. è tutto fatto, ora manca solo l'annuncio ufficiale. (Sport Mediaset)
Il centrocampista – classe 2001 – arriva dal Borussia Moenchengladbach, squadra in cui militava dal 2021. Nella sua carriera, inoltre, ha vestito la maglia del Tolosa. Con la nazionale francese, Koné ha partecipato ai Giochi Olimpici di Parigi del 2024, vincendo la medaglia d’argento. (AS Roma)