Test decisivo per Vlahovic e Conceicao, mentre Giuntoli spinge per Araujo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Test decisivo per Vlahovic e Conceicao, mentre Giuntoli spinge per Araujo La Juventus prosegue la marcia di avvicinamento al derby della Mole e ieri Thiago Motta ha lavorato soprattutto sulla tattica, come ha comunicato lo stesso club bianconero: “Proseguono, alla Continassa, gli allenamenti della Juventus, a due giorni dal Derby della Mole. Bianconeri al lavoro, dunque, questa mattina in vista del prossimo appuntamento che li attende: la stracittadina sul campo del Torino, in programma sabato 11 gennaio 2025 alle 18:00. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il serbo non è al top, ma dovrebbe stringere i denti. Domani la Juventus tornerà in campo e affronterà il Torino nel derby. (Tutto Juve)
La Juventus mette il Torino nel mirino: sabato pomeriggio allo stadio Olimpico andrà in scena il derby, ma per Thiago Motta non arrivano notizie confortanti dall'infermeria. L'esterno portoghese, in particolare, è vicino al forfait: non ha smaltito il problema muscolare lamentato in Supercoppa Italiana il 2 gennaio e andrà valutata una sua convocazione in extremis. (Adnkronos)
In difesa da destra verso sinistra toccherà a Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. DOUGLAS LUIZ POTREBBE ESSERE TITOLARE - Thiago Motta, per il derby contro il Torino, dovrà fare a meno di sei giocatori e per questo motivo sarà nuovamente in emergenza. (Tutto Juve)
Gli aggiornamenti arrivano dalla Gazzetta dello Sport, in attesa dell’allenamento odierno: “Sarà una rifinitura decisiva anche per la... (SOS Fanta)
Quindi erano in dubbio dopo i problemini avuto nei giorni scorsi, vedremo se poi recupereranno per martedì, perché ricordiamo che martedì c’è già il recupero della 19ª giornata con Atalanta-Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)
Domani Torino-Juventus, ballottaggio per il posto di Conceicao: è corsa Weah-Mbangula (TUTTO mercato WEB)